Originariamente Scritto da milos ma non sai quanto č bono .......carino e ti da soddisfazione... intendo laddove te lo metti?
Originariamente Scritto da Manny ahahahah logica Mcdonaldized boy meid in ciaina
Originariamente Scritto da Segesta Mcdonaldized boy meid in ciaina che pirla che sei
Originariamente Scritto da Manny e ti da soddisfazione... intendo laddove te lo metti? ah non so ... perchč ti piacerebbe provare?
Originariamente Scritto da milos ah non so ... perchč ti piacerebbe provare? cm nn lo sai? dai nn fare il modesto che l'hai messo tante volte
Originariamente Scritto da Manny mmm nave scuola... nave scuola... no direi di no e sarā anche meglio...
Originariamente Scritto da fulvia1312 e sarā anche meglio... nn ho subito intuito la nave scuola...
Originariamente Scritto da Manny cm nn lo sai? dai nn fare il modesto che l'hai messo tante volte nono ti assicuro di no sei sempre te che pensi a questi giochetti FROGGIO
Nessuno ancora ha fatto la battuta stupida sul titolo. Quindi ci penso io: - Che profumo usate? - Alessandro
Originariamente Scritto da milos nono ti assicuro di no sei sempre te che pensi a questi giochetti FROGGIO Non lo fa per cattiveria, vorrebbe che tutti gli altri lo fossero per sentirsi un po' piu normale
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum