Mi piace, ma solo se freschissimo, come sento un po' d'acido mi da subito fastidio


Mi piace, ma solo se freschissimo, come sento un po' d'acido mi da subito fastidio


Si.Ne sono ghiotta.
Quando vado aGenova lo mangio sempre nella pasta al forno al pesto....
Non ci posso pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()


Uno dei pochi formaggi che mangio , mi piace quel suo sapore amarognolo...










sì è buono lo stracchino


Sì.
Nonno Nanni, Certosa Galbani, Invernizzina

