queste dichiarazioni sono state lette da Piroso nella trasmissione de la 7 lunedì scorso Niente di personale. ma in quell'occasione sono state lette anche dichiarazioni dei leader dei partiti della cdl in cui si sputano addosso e giurano non faranno mai più governi insieme. Un vero florilegio. essendo fazioso hai omesso la seconda parte. la incompletezza dell'informazione che spesso sconfina nella disinformazione ha sempre fatto parte della vostra etica politica.
--------------------------------------------------------------------------
Io una differenza ce la vedo e piuttosto chiara. Gli strali nel centro destra li abbiamo sentiti tutti e rigardano i partiti di centro destra.
Le storie della sinistra invece vogliono colpire l'altra parte politica e la volonta' popolare democratica. Questo mi sembra assai piu' grave ed è il soggetto del giorno. Beghe tra di pietro, pecoraro, mastella, pannella, e quanti altri nel centro sinistra ne abbiamo viste almeno quante nel centro destra. Ma mi pare non sia questo l'argomento del giorno che come ben sai ruota intorno ad elezioni si ed elezioni no. In quanto a la disinformazione mi duol dirti che se la destra è becera la sinistra lo è assai di piu' sopratutto la sinistra italiana ex communista o ancora fieramente comunista che è una tradizione politica che ha fatto della disinformazione il suo marchio di fabbrica proibendo oltre alla libera informazione l'esercizio della democrazia in qualsiasi paese ove il comunismo è stato al potere da solo. E a guardar raiuno stasera ho potuto vedere il buon dalema che parlava senza interlocutori colla presentatrice che bavava di sudditanza e concludeva con uno speriamo speriamo si mettano d'accordo per evitare questo voto. Ti rammento mariarita che rai uno é una televisione pubblica tenuta alla massima neutralità politica. Vero Biagi, santoro, gruber et tutti quanti mandati li dalla sinistra e poi optati in parlamento.