Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' una perdita di tempo per l'italia e gli italiani affidare a Marini l'incarico di verificare se ha la fiducia per fare la legge elettorare tutti insieme!!!
    Infatti Marini non avra' la fiducia e qualora l'avesse non si riusirebbe a fare in un mese la legge elettorale infatti mentre l'udc vorrebbe il sistema tedesco ed anche D'alema e rifondazione, il PD e Veltroni,nonche' Berlusconi vorrebbero il sistema spagnolo ,cosi' lega ed altri, mastella altro.. La cosa piu raggiungibile,come aveva detto Berlusconi sarebbe quindi utilizzare l'attuale legge elettorare modificando l'elezione del senato anziche' su base regionale su base nazionale, fattibile in 7 giorni!!!
    Di fatto i partiti sono tutti su posizioni differenti e diverse quindi il tutto si traduce in una perdita di tempo per l'italia intera!Tanto valeva andare subito alle elezioni,subito dopo il referendum per la legge elettorare,la scelta cosi' della legge elettorare sarebbe stata scelta dal popolo e quindi in base all' esito del referendum votare nei primi di aprile e dare subito un governo al paese!!!
    E' INIMMAGINABILE CHE PD,RIFONDAZIONE COMUNISTA E L'AREA RADICALE DI SINISTRA POSSANO GOVERNARE INSIEME A FORZA ITALIA, ALLEANZA NAZIONALE,UDC E LEGA !!!! IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NAPOLETANO SOGNA SE PENSA CHE CIO' SIA PROPONIBILE E SAREBBE SOLO UN PASTICCIO!!

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da genny Visualizza Messaggio
    E' una perdita di tempo per l'italia e gli italiani affidare a Marini l'incarico di verificare se ha la fiducia per fare la legge elettorare tutti insieme!!!
    Infatti Marini non avra' la fiducia e qualora l'avesse non si riusirebbe a fare in un mese la legge elettorale infatti mentre l'udc vorrebbe il sistema tedesco ed anche D'alema e rifondazione, il PD e Veltroni,nonche' Berlusconi vorrebbero il sistema spagnolo ,cosi' lega ed altri, mastella altro.. La cosa piu raggiungibile,come aveva detto Berlusconi sarebbe quindi utilizzare l'attuale legge elettorare modificando l'elezione del senato anziche' su base regionale su base nazionale, fattibile in 7 giorni!!!
    Di fatto i partiti sono tutti su posizioni differenti e diverse quindi il tutto si traduce in una perdita di tempo per l'italia intera!Tanto valeva andare subito alle elezioni,subito dopo il referendum per la legge elettorare,la scelta cosi' della legge elettorare sarebbe stata scelta dal popolo e quindi in base all' esito del referendum votare nei primi di aprile e dare subito un governo al paese!!!
    E' INIMMAGINABILE CHE PD,RIFONDAZIONE COMUNISTA E L'AREA RADICALE DI SINISTRA POSSANO GOVERNARE INSIEME A FORZA ITALIA, ALLEANZA NAZIONALE,UDC E LEGA !!!! IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NAPOLETANO SOGNA SE PENSA CHE CIO' SIA PROPONIBILE E SAREBBE SOLO UN PASTICCIO!!
    facciamo il punto, davvero. io vorrei sapere se c'è qualcuno qui, sul forum, che sia convinto che ammesso sia possibile, cercare di raffazzonare un governo che si regga sui senatori a vita ultranovantenni, su qualche peones che vuole arrivare alla pensione, ma che abbia la quasi totalità dei votanti a favore gli stessi che non hanno salvato prodi, beh, non solo questa è una pia illusione: è al di fuori di ogni realtà, una presa in giro come mai si era vista.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    qui ci sono dichiarazioni di tutti i maggiorenti della sinistra che smentiscono chiaramente le loro affermazioni dell'ultima ora .

SONO TERRORIZZATI DALLE PROSPETTIVE DI DOVER RENDERE CONTO AL POPOLO DEL LORO OPERARO..

hanno fatto bene il loro lavoro?

ragione di più, quando cade un governo, di farsi giudicare DAL POPOLO SOVRANO.

ma naturalmente, se in cuor proprio si pensa che forse tutto questo ben di dio non sia proprio vero, una leggera tremarella viene alle gambine, vero?
    Io aspetto una replica da Malik, che ha aperto il 3D ponendo la questione, non da te, che peraltro mi rispondi a sproposito.

Io ho detto una cosa e tu, come al solito, ne dici un'altra, perchè procedi dritto con lo schemino che ti ha insegnato Silvio tuo. Io parlavo di politica, tu parli solo del tuo schemino.
    Difficile dialogare, se non esci dal tuo schema.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

appunto e ti pare che menarla con un incarico a quel poveretto di marini, sperando di raccattare qualche voto di quelli che vogliono arrivare alla pensione e qualche catetere di novantenni sia un governo capace di decidere?

ma stai scherzando o ti prendi in giro da solo?
    Ancora una volta, io scrivo diverse cose, tra loro collegate, e tu sottilinei una frase, perchè fuori dal contesto si uniforma bene al tuo schemino, e rispondi come se io avessi scritto solo quella.

Ti ripeto ancora una volta, cerca di uscire dalla tua gabbia mentale, altrimenti non si riesce a comunicare.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho solo postato le dichiarazioni dei tuoi leaders. Posso sbagliarmi , ma pure Prodi ha sempre detto , se cado io si deve votare.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Io aspetto una replica da Malik, che ha aperto il 3D ponendo la questione, non da te, che peraltro mi rispondi a sproposito.

Io ho detto una cosa e tu, come al solito, ne dici un'altra, perchè procedi dritto con lo schemino che ti ha insegnato Silvio tuo. Io parlavo di politica, tu parli solo del tuo schemino.
    io lo schemino che mi hanno dettato?

te l'ho già postato altre volte zuccone. IO NON HO MAI AVUTO IN VITA MIA IN TASCA UNA TESSERA DI PARTITO.
    AL CONTRARIO DI TE.

sei tu che devi rispondere qui come ti dicono di fare, questa è la nuda verità, caro signore..

nel merito del post di apertura , PROVA A NEGARE CHE I VARI FASSINO, PRODI NON ABBIANO FATTO LE DICHIARAZIONI RIPORTATE.
    PROVA.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Ancora una volta, io scrivo diverse cose, tra loro collegate, e tu sottilinei una frase, perchè fuori dal contesto si uniforma bene al tuo schemino, e rispondi come se io avessi scritto solo quella.

Ti ripeto ancora una volta, cerca di uscire dalla tua gabbia mentale, altrimenti non si riesce a comunicare.

iLleader Ds fa il punto sulle tensioni nella maggioranza
    "Al Senato il margine è stretto, serve senso di responsabilità"
    Fassino: "Un altro governo non c'è
    Se cade Prodi, elezioni anticipate"
    Berlusconi: "Bene, abbiamo la stessa opinione". E a Napolitano: "Mai avuta la smania di apparire"

Piero Fassino
    ROMA - "Un altro governo non c'è, se cade questo si va ad elezioni anticipate
    " mette in chiaro intorno all'ora del pranzo il segretario ds Piero Fassino richiamando "il senso di responsabilità" dei soci dell'Unione.

TI METTO IL LINK.

è DI REPUBBLICA, TI VA BENE O è UN GIORNALE TROPPO DI DESTRA?

http://www.repubblica.it/2007/06/sez...sino-voto.html

ora attendo una tua risposta.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

e se ancora non ti basta.

SE CADO, SIA CHIARO SI VA A VOTARE"
    Da "LA STAMPA" di martedì 22 gennaio 2008

"Se cado, sia chiaro, sl va a votare L`amarezza di Romano. E Veltroni: del tutto d`accordo

da la stampa , altro giornale venduto a berlusconi, vero?

http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=28368804

anche qui sentiamo i tuoi commenti.

Forumista
     Likes dati
    2,740
     Like avuti
    6,313
    Mentioned
    689 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

e se ancora non ti basta.

SE CADO, SIA CHIARO SI VA A VOTARE"
    Da "LA STAMPA" di martedì 22 gennaio 2008

"Se cado, sia chiaro, sl va a votare L`amarezza di Romano. E Veltroni: del tutto d`accordo

da la stampa , altro giornale venduto a berlusconi, vero?

http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=28368804

anche qui sentiamo i tuoi commenti.
    erano ovviamente dichiarazioni rivolte soprattutto agli alleati per fargli capire che il minimo rovesciamento avrebbe avuto potuto avere come conseguenza le elezioni, poco desiderabili per tutti i partiti della maggioranza. E allora? tutto qui? Non c'è altro?

Andiamo pure a elezioni. Poi fra 1 anno si rivoterà. Il governicchio balneare lo farà il b., il vero governo si farà dopo il referendum, e non sarà il b. ovviamente a presiederlo, perché l'anno prossimo sarà economicamente molto duro.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

iLleader Ds fa il punto sulle tensioni nella maggioranza
    "Al Senato il margine è stretto, serve senso di responsabilità"
    Fassino: "Un altro governo non c'è
    Se cade Prodi, elezioni anticipate"
    Berlusconi: "Bene, abbiamo la stessa opinione". E a Napolitano: "Mai avuta la smania di apparire"

Piero Fassino
    ROMA - "Un altro governo non c'è, se cade questo si va ad elezioni anticipate
    " mette in chiaro intorno all'ora del pranzo il segretario ds Piero Fassino richiamando "il senso di responsabilità" dei soci dell'Unione.

TI METTO IL LINK.

è DI REPUBBLICA, TI VA BENE O è UN GIORNALE TROPPO DI DESTRA?

http://www.repubblica.it/2007/06/sez...sino-voto.html

ora attendo una tua risposta.
    La risposta te l'ho già data, ma continui a non leggerla, vedo.....è la forza del tuo schemino.....

L'articolo è di settembre, da allora ad oggi, prima della caduta di Prodi, sono successe diverse cose che tu stai ignorando. Peraltro il PD vuole andare a votare, mica vuole un governo che tiri a perdere tempo.....

Peraltro oggi Veltroni ha ribadito che lui vuole andare comunque a votare presto, anche a giugno, appena dopo aver cambiato la legge elettorale.

Ma capisco Berlusconi, lui sente profumo di vittoria, e ha l'occasione di mettere a posto le sue aziende una volta per tutte. Comprensibile non intenda fare altro che la campagna elettorale, l'unica cosa che gli riesce bene, oltre a curare i suoi interessi.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima