
Originariamente Scritto da
genny
E' una perdita di tempo per l'italia e gli italiani affidare a Marini l'incarico di verificare se ha la fiducia per fare la legge elettorare tutti insieme!!!
Infatti Marini non avra' la fiducia e qualora l'avesse non si riusirebbe a fare in un mese la legge elettorale infatti mentre l'udc vorrebbe il sistema tedesco ed anche D'alema e rifondazione, il PD e Veltroni,nonche' Berlusconi vorrebbero il sistema spagnolo ,cosi' lega ed altri, mastella altro.. La cosa piu raggiungibile,come aveva detto Berlusconi sarebbe quindi utilizzare l'attuale legge elettorare modificando l'elezione del senato anziche' su base regionale su base nazionale, fattibile in 7 giorni!!!
Di fatto i partiti sono tutti su posizioni differenti e diverse quindi il tutto si traduce in una perdita di tempo per l'italia intera!Tanto valeva andare subito alle elezioni,subito dopo il referendum per la legge elettorare,la scelta cosi' della legge elettorare sarebbe stata scelta dal popolo e quindi in base all' esito del referendum votare nei primi di aprile e dare subito un governo al paese!!!
E' INIMMAGINABILE CHE PD,RIFONDAZIONE COMUNISTA E L'AREA RADICALE DI SINISTRA POSSANO GOVERNARE INSIEME A FORZA ITALIA, ALLEANZA NAZIONALE,UDC E LEGA !!!! IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NAPOLETANO SOGNA SE PENSA CHE CIO' SIA PROPONIBILE E SAREBBE SOLO UN PASTICCIO!!