Alice, Una notte speciale, di Alice-Battiato-Pio, 1981
http://it.youtube.com/watch?v=n4kGw2lxBTg
![]()


Alice, Una notte speciale, di Alice-Battiato-Pio, 1981
http://it.youtube.com/watch?v=n4kGw2lxBTg
![]()


vado a cercar rifugio nei sogni...'notte![]()


Signori buonanotte..vado a riposarmi che ne vengo dalla Germania..bye bye..


Ma...dormire,no?
Ci sto meditando su da un paio d'ore..![]()


Buonanotte a tutta Pol!
Mi dispiace non aver incontrato Fresh!E' da tanto che non ci incontriamo!
Ciao Fresh!
http://it.youtube.com/watch?v=jBWdRMQfjdo


Notte a tutti...me ne vado a nanna...![]()






Beh, vado a nanna anche io. Giornata dura, domani sarà peggio.
A tutti quanti felice sonno, con l'augurio di sogni dolcissimi che vi facciano risvegliare col sorriso, e la voglia di una giornata tutta da vivere.
Kisses


buonanotte a tutti ragazzi e ragazze naturalmente