



buonanotte




Buona notte, aspettando il solstizio.


Franco Battiato, Alexander Platz, di Cohen-Battiato-Pio, 1982-1989
http://it.youtube.com/watch?v=qAxX8N...eature=related


Quasi , quasi, vi do la buona notte e vado a nanna.


The Mamas & The Papas, California Dreamin', di J.& M.Phillips, 1966


A domani, buona notte a tutti


Farida, Oceano Indiano, di Messina-Kui*-Pio, 1984
*Albert Kui prseudonimo di Franco Battiato
http://it.youtube.com/watch?v=ytFwh7n7ijA


Grandissimo musicista Battiato,ma non aveva dettpo che se avesse vinto Scapagnini se ne sarebbe andato da Catania?