Riporto il link ad una precedente discussione in cui si è discusso dell'identità aria dell'Iran
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=393895
Per il resto rinnovo il mio auspicio di una futura, e spero quanto più vicina possibile, caduta del regime islamista per mano dello stesso popolo iraniano e per una rinascita spirituale aria dell'Iran.




Rispondi Citando


