Almeno io non ho sbagliato ad usare un verbo ma ho fatto un semplice errore di battitura.
Detto questo sono qua che aspetto di sapere in base a cosa siamo messi così male. Vorrei sapere come mai il nostro sistema finanziario ed economico ha retto, e come mai, secondo voi, la spesa pubblica sarebbe fuori controllo quando il FMI ha avuto parole di elogio.
Ultima modifica di natolibero; 01-04-10 alle 23:36
Mauricio Pinilla portaci in serie A!

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

I dottori vanno pagati. E non e' colpa del dottore, se sto male...
Sta di fatto che se il dottore mi offre di curarmi ad un certa cifra e' uno scambio e non c'e' coercizione, se il dottore viene a casa mia quando sto bene e mi minaccia di prendersela con la forza se non lo pago in anticipo per le cure che promette di darmi in futuro e' un'estorsione, e c'e' coercizione. Non si scappa.
Nel primo caso il dottore si impegnera' per curarmi come si deve. Nel secondo se ne puo' sbattere, tanto il suo reddito dipende dalla baionetta.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Mauricio Pinilla portaci in serie A!