Fermatevi tutti, ho scoperto che altre donne al mondo hanno scaricato e utilizzano il generatore femminista di risposte automatiche.
Un esempio:
“il problema della violenza le donne lo sentono moltissimo, è dentro l'inconscio di ognuna, anche quando non la subiscono in prima persona. E' un problema culturale. Anche l'aumento del numero delle violenze di questi ultimi anni è causato da una cultura tradizionale che abbina amore con possesso".
Dacia Maraini
«la violenza sulle donne va contrastata e prevenuta, innanzitutto con l'educazione e la sensibilizzazione dei giovani maschi e dei bambini al rispetto della dignità femminile, mettendo in atto politiche di prevenzione e di accoglienza delle donne che hanno subito violenza, tenendo conto che spesso i centri antiviolenza sono finanziati dai Comuni, che li sostengono non senza difficoltà economiche».
Vittoria Franco, DS
'La violenza contro le donne non e' rubricabile solo ed esclusivamente sotto la voce dell'ordine pubblico. Anche se e' necessario colpire e punire con severita' ogni reato contro le donne. E' un dramma culturale e sociale che nasce dall'ansia di dominio proprietario sul corpo delle donne. Riconoscere cio' vuol dire riproporre l'autonomia e la liberta' della donne come condizione della dignita' di tutti. E vuol dire saldare in un'unica lettura i capitoli della prevenzione, della formazione, dell'assistenza alle vittime e naturalmente della giusta e necessaria azione repressiva''.
Barbara Pollastrini

La donna è un oggetto.

Ci ho provato pure io. Ho lanciato "esegui" ed è uscita sta cosa qui:
"Chiediamo una particolare attenzione verso le donne soprattutto in questo periodo in cui il clima politico genera violenza razzista di cui siamo vittime. Sia la violenza contro le donne sia contro gli omosessuali devono essere affrontate con uguale forza"