Io domanderei: sei mai stata accusata di molestie?![]()

Io domanderei: sei mai stata accusata di molestie?![]()

Guarda che sei fuori strada. Per quello che ho avuto modo di vedere io posso dire che le donne sanno essere, se vogliono, decisamente più stronze degli uomini, tant'è che son sempre andata d'accordo più con gli uomini che con le donne. Così come so bene che se gli uomini si rendon spesso colpevoli di determinate violenze, perlopiù fisiche, le donne possono rendersi colpevoli di altre. Violenze psicologiche o economiche, ad esempio. Quindi il tuo resoconto da analista fallo a qualcun altro.
Detto ciò, se il mio intento di dimostrare, con un caso di cronaca, come ci sia ben poco da ridere quando si dice che molte delle violenze che le donne subiscono vedono come responsabile lo stesso partner, o ex, come in questo caso, dev'esser visto come una provocazione, tant'è. Tanto da qui a una settimana o a un mese ci sarà di nuovo chi cade dal pero quando capiterà di parlarne, con le caxxate del tipo che se ti violenta il tuo ragazzo non è mica così grave come se ti violenta un animale sconosciuto, oppure liquidando la cosa con la superficialità di chi evidentemente non sa di cosa sta parlando.