Vorrei far notare che non è detto che la versione data dalla donna sia necessariamente quella esatta.
Magari le donne a volte sono d'accordo... poi a fatti compiuti ritrattano.
In questo caso(notizia), se è andata veramente così, si condannino gli stupratori.

Non capisco perchè tu debba per forza fare la brillante.
E' ovvio, almeno da parte mia, condanare lo stupro. Se uno non lo fa è moralmemte stupratore. Per cui se dici che "qui di solito ci si ride sopra..." intendi dire esattamente questo.
Devi capire che devi chiedere permesso prima di parlare, non solo qui su DR (di cui sinceramente non mi frega un cazzo) e nemmeno sugli altri forum, ma in genere. Non puoi sempre, costantemente, entrare a gamba tesa altrimenti la gente, sicuramente meno paziente di me, ti manda a cagare, e poi te lo tieni...

ancora con questo thread?![]()

infatti che due palle..
un'accozzaglia di cazzate e luoghi comuni.
che post cazzata.... nn l'ho letto tutto ma sarà di sicuro pieno di cazzate... continuo a sostenere come nell'altro thread dove ovviamente compagna nn sapeva cosa rispondermi che la mggior parte delle cose sono cazzate... e questo vale anceh in difesa di negri et simila... non ho voglia di riscrivere anche qua... l'importante è di stare col cuore in pace sapendo di avere in parte ragione...