E' una decisione esclusivamente appannaggio della donna
Deve essere avallata da entrambi i genitori
E' un omicidio
Altro.

La Legge!le Commissioni bioetiche...
Si , esatto.e poi: tu consideri l'aborto un omicidio; facendo delle eccezioni, fai delle deroghe ad un omicidio, come portebbe essere la legittima difesa o lo stato di necessità.
ma non diciamo cagate su...Partendo dalla tua ipotesi ("se un feto è malformato allora la madre può commettere un omicidio"), cosa impedirebbe che si estendesse anche alle persone già esistenti? ("se una persona è malformata, allora si può commettere un omicidio").
cosa cavolo c'entra?
allora con sti tuo ragionamento , adesso che l'aborto è libero , si dovrebbe consentire l'omicidio...
omicidio libero=aborto libero
come stai dicendo tu...
Davvero?sai che non lo sapevo...
allora sono fascio proprio inside..
Io ho come l'intuizione che il miglior deterrente sia invece non prevedere assolutamente il reato da parte della donna...ma il principio è che il massimo edittale era di 5 anni, la donna rischiava la galera (quindi fortissimo deterrente) e ciononostante l'aborto clandestino era diffusissimo....

Per chi non lo avesse ancora capito: i cattofascisti sono contro l'aborto perche' lo ritengono un crimine contro la "razza", ovviamente quella italiana.
Fossero solo le extracomunitarie ad abortire, possibilmente negre, troverebbero pure i mezzi per incentivarli...

beh... se la posizione di io robert è chiara (ovviamente non la condivido, ma è chiara), mi stupisce la tua....
giusto ieri parlavi di antirelativismo.... e poi mi quoti io robert che alla fin delle finite utilizza lo stesso approccio relativista e pragmatico mio e del panda portandolo semplicemente a conclusioni diverse.... molto diverse....
sinceramente non ti capisco

Come hagia scritto qualcuno prima, la decisone dovrebbe esere avallata possibilmente da entrambi i genitori. Nel dubbio pero' spetta alla donna l'ultima parola....