Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Venezuela....

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    mi ha detto che era filogovernativo, aveva tatuato che guevara su un braccio e marcos sull'altro, aveva l'ìiphone dela apple (che costa 500 dollari) e una gran figa al seguito....diceva di lavorare nel settore delle moto, poi non so.....ah ed era in vacanza ai caraibi
    Quindi un giudizio assolutamente al di sopra delle parti

Probabilmente lavorava nel settore petrolifero o nello Stato.

Un po' come se sotto Berlusconi si chiedesse a un managerino della Mondadori o un figlio di papà della Milano bene cosa ne pensava del Cavaliere e dell'Italia sotto di lui.
    Against all odds

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    l'altro giorno parlavo con un venezuelano e gli chiedevo come andavano le cose...mi diceva alla grande che ciò che si legge sulla stampa estera sono balle che sembra che vivano in una dittatura militare invece, sempre secondo lui, il venezuela è il paese più libero del mondo

mah...
    eh magari perchè è vero....meglio sempre informarsi da chi queste realtà le vive, invece che prendere come oro colato i deliri propaganditici di Washington, come alcuni fanno in questo forum

Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Troppo facile...Detroit fa 5 milioni di abitanti, non quattro gatti. Non ve la potete cavare ogni volta minimizzando. proprio ieri mi raccontavano che in Texas, appena fuori dalle citta' c'e gia' miseria forte...non so se sia vero o no, ma la fonte era attendibile dato che e' nordamericano e non si parlava di politica.
    Voi parlate cosi del venezuela solo perche' Chavez e' antiamericano, fosse filo americano lo portereste in palmo di mano.
    Negate che il Venezuela stia facendo grossi sforzi nelle politiche sociali, nella sanita', nell'istruzione? Certo, se vivete col mito della "guerra preventiva" allora tutto cio' per voi e' un delitto...

Detroit ha 951.270 di abitanti, non 5 milioni. La corruzione del governo democratico di Detroit e' molto conoscuita.

Ma quali sforzi ha fatto Chavez nella sanita' e nell'istruzione? Parli dei "dottori" cubani?

Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    meglio sempre informarsi da chi queste realtà le vive
    E' precisamente da dove ottengo le mie informazioni. Lo interessante e' vedere quanti qui parlano degli Stati Uniti senza conoscerli (e pure ci dicono che noi non sappiamo di cosa parliamo quando diciamo che quello che dicono non e' vero).

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Christine Visualizza Messaggio
    E' precisamente da dove ottengo le mie informazioni. Lo interessante e' vedere quanti qui parlano degli Stati Uniti senza conoscerli (e pure ci dicono che noi non sappiamo di cosa parliamo quando diciamo che quello che dicono non e' vero).
    senti per favore non entriamo in questo argomento...sennò dovrei ricordarti che(fonti sondaggi usa) una consistente percentuale di americani ancora oggi crede che saddam aveva le armi di distruzione di massa, o devo ricordarti che la stragrande maggioranza degli americani non sa ritrovare l'Iraq nella cartina geografica, e alcuni non sanno ritrovare nemmeno l'alaska(sempre se ne parlò un paio di annetti fa di studi e sondaggi su queste cose). Per non parlare di quella tv, mi pare la CNN, che scambò la Svizzera per la Repubblica Ceca...senti, ti ripeto, non entriamo in questo argomento che è meglio, va.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

senti per favore non entriamo in questo argomento...sennò dovrei ricordarti che(fonti sondaggi usa) una consistente percentuale di americani ancora oggi crede che saddam aveva le armi di distruzione di massa, o devo ricordarti che la stragrande maggioranza degli americani non sa ritrovare l'Iraq nella cartina geografica, e alcuni non sanno ritrovare nemmeno l'alaska(sempre se ne parlò un paio di annetti fa di studi e sondaggi su queste cose). Per non parlare di quella tv, mi pare la CNN, che scambò la Svizzera per la Repubblica Ceca...senti, ti ripeto, non entriamo in questo argomento che è meglio, va.
    Mica ha tutti i torti Christine che molte volte parlate sugli USA senza sapere cosa state dicendo.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Mica ha tutti i torti Christine che molte volte parlate sugli USA senza sapere cosa state dicendo.
    può darsi a volte... e io le rispondo che la maggior parte degli americani quasi sempre usa parlare degli altri paesi senza avere la minima idea di cosa stiano parlando....come ho fatto intendere nel mio precedente post

Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

può darsi a volte... e io le rispondo che la maggior parte degli americani quasi sempre usa parlare degli altri paesi senza avere la minima idea di cosa stiano parlando....come ho fatto intendere nel mio precedente post
    Quando ho parlato dell'Italia? Ho sempre detto chiaramente che non sono mai stata nell'Italia, quindi dell'Italia non so niente. Parlo di Venezuela perche lo conosco.

Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Va bene, non entriamo in questo argomento...senno' dovrei postare questi:

AhAhAh
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Venezuela c'è la fica.