Originariamente Scritto da posso pensare? E' tornato. E sono stata solo qui e non sto scaricando niente. Ora ne ho uno in quarantena e uno che non può essere cancellato. Covo di virus! Scusa, prima sono dovuto uscire di corsa (comunque non è che avrei potuto esserti molto d'aiuto...). Come va adesso? Novità?
Ok, ho visto che hai postato, quindi dovrebbe andare tutto bene... (i virus mi fanno stare sempre in ansia )
Originariamente Scritto da Frescobaldi Non lo escluderei... beh sicuramente porterei una ventata d'aria fresca... e chiamala ventata.. Originariamente Scritto da matrix82ct manny, con chi ti stai candidando?? corro da solo come veltroni Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Partito Mannysta-Leninista Italiano www.pmli.it
Originariamente Scritto da Manny zia silvia è informatica qnt'è vero che io sn futuro presidente del consiglio E bravo il mio nipotino! Tu sì che mi conosci bene... Originariamente Scritto da Manny beh sicuramente porterei una ventata d'aria fresca... e chiamala ventata.. In effetti "ciclone" mi sembrerebbe più appropriato... E tu, Grigio, non fare disinformazione...
Originariamente Scritto da Silvia ... In effetti "ciclone" mi sembrerebbe più appropriato... ... Sì, ciclone...che fa rima con tettone
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Sì, ciclone...che fa rima con tettone Un grande tetto?
Originariamente Scritto da Silvia E bravo il mio nipotino! Tu sì che mi conosci bene... io ti vojo bbbene
Originariamente Scritto da Silvia In effetti "ciclone" mi sembrerebbe più appropriato... E tu, Grigio, non fare disinformazione... infatti voglio il grigio per la mia propaganda elettorale
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Sì, ciclone...che fa rima con tettone ma zia silvia mika ha le tettone
Originariamente Scritto da Silvia Un grande tetto? Viziosa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum