Scusate, non so se devo fare qualcosa o meno. Quando entro nel sondaggio sull'aborto nel seggio elettorale mi becco un troians. E' praticamente immediato nonostante antivirus attivo.
Devo avvisare qualcuno da qualche parte?

Scusate, non so se devo fare qualcosa o meno. Quando entro nel sondaggio sull'aborto nel seggio elettorale mi becco un troians. E' praticamente immediato nonostante antivirus attivo.
Devo avvisare qualcuno da qualche parte?

grazie di avermelo detto, faccio partire immediatamente le scansioni del caso (sul mio pc, naturalmente).
ancora non ero entrato in quel sndg
(ciao bella signorina)

buy a mac

A me non segnala niente, comunque hai provato a scrivere all'amministrazione?

è il virus del movimento scienza e vita.
personalmente benedetto dall'on. binetti nell'ambito del progetto: "dio esiste e colpisce in rete" infetta selettivamente il pc di chiunque vota per il mantenimento della 194.
asgddunuxufnf1òrhcg1rg1o2ng1by1vryeuàncq
hdwgrcrxqxfqòofò,jf
xfmmfjcurhntvnvttwhwònvw

Boh, tu segnalalo, male non fa.
Comunque io ho fatto una scansione veloce proprio adesso e non mi ha rilevato nulla.
Io sono la persona meno indicata per queste cose, ma non vorrei che il trojan te lo fossi preso altrove, ma che per qualche inspiegabile (per me) motivo te lo rilevi solo quando entri in quel 3d...
Ci vuole qualche esperto, che non sono io, mi dispiace.

scansionato tutto, niente trojan....almeno io non lo rilevo. Ma grazie lo stesso! Lo segnaleri anch'io all'amministratore, al posto tuo.