Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: L'indignata!!!!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    Strano, fino a quando Furio colombo non ha tirato in Ballo Toto Riina, e un pseudo rapper amico degli spacciatori (si è capito quando ha detto "e poi si lamentano se uno va a spacciare") ha riempito di insulti tutti con un linguaggio da peggior centro sociale possibile, senza che nessuno intervenisse...sebrava una normale trasmissione di Santoro... pacata, equilibrata senza interventi del conduttore contro gli esponenti dello schieramento a lui avversario...
    Mi sa che non hai capito una minchia... quel ragazzo era stato invitato un anno fa con un suo amico in una puntata sull'immigrazione, perché è a capo di un gruppo di ragazzi che gira nel suo quartiere per cacciare via e malmenare gli spacciatori, che sono soprattutto immigrati clandestini. Con i centri sociali mi sa che ha ben poco a che fare e l'altra volta i suoi argomenti erano ben distanti da quelli della sinistra comunista o socialdemocratica.
    Se però uno non parla come il capo dei giovani di confindustria deve essere per forza di un centro sociale, no?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    dall'altra parte dicono che Prodi e Dalema sono persone oneste.. perciò...la decenza l'aevete superata voi che avete appoggiato l'EX governo Prodi...

Non ha detto cose giustissime. Ha fatto il solito discrorso qualunquista da mafiosetto di quartiere che si batte perchè la droga passi solo quando lo dice lui e quella che dice lui.
    Insomma il solito Mimmo dei Palazzi che fa le "penne con il motore"...
    Il suo linguaggio ha dimostrato che chiunque lo abbia inventato è fazioso, perchè se proprio voevano portare il problema dell'amianto, potevano farsi un giro per tutte quelle strutture (non ultimo l'ortomercato di Milano) che hanno ancora i soffitti in Eternit.
    E' vero lei non si esprime come quel ragazzo, ma almeno quando parlava si capiva cosa voleva dire, dei suoi discorsi non si capisce un acca, le ricordo che siamo in un forum e quindi non si sente il timbro della voce e non si vede l'espressione della faccia.
    Non mi pare che Prodi e Dalema (che io non sopporto tra le altre cose) abbiano condanne.
    La decenza non è dell'idea politica, la decnza di chi rappresenta l'italia con un mandato degli elttori è un altra cosa, ma difficile farlo capire a gente come lei che si dichiara un leghista.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariarita Visualizza Messaggio
    quella zitella impazzita di furio colombo è stato uno dei più autorevoli direttori dell'unità e le sua analisi del fenomeno berlusconi restano memorabili
    Non me ne sbatte niente di cosa è stato (e l'essere stato direttore dell'Unità ai miei occhi non rappresenta nessun titolo di merito... neanche di demerito necessariamente, ma sicuramente non aggiunge niente alla persona), ma, dal mio punto di vista, è inascoltabile per il suo modo di porsi. Se si limitasse a scrivere invece che apparire in TV, magari lo potrei trovare più sopportabile... e comunque potrei saltare le righe dove dice cavolate ed andare a trovare quelle dove dice cose più condivisibili (sempre dal mio punto di vista). E guarda che io non partivo da nessuna posizione pregiudiziale di antipatia nei confronti di Furio Colombo, anzi, qualche anno fa mi piaceva persino... forse perché lo leggevo poco... poi è diventato direttore dell'Unità ed ha iniziato ad apparire in televisione ed a starnazzare (perché parlare in quel modo, con quell'arroganza e con quel tono di voce io lo chiamo starnazzare) e neanche il violento attacco di Ferrara nei suoi confronti è riuscito a farmelo tornare simpatico, sebbene a quel punto mi sia fermato seriamente a pensare se fosse veramente così insopportabile.

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    E' vero lei non si esprime come quel ragazzo, ma almeno quando parlava si capiva cosa voleva dire, dei suoi discorsi non si capisce un acca, le ricordo che siamo in un forum e quindi non si sente il timbro della voce e non si vede l'espressione della faccia.
    Non mi pare che Prodi e Dalema (che io non sopporto tra le altre cose) abbiano condanne.
    La decenza non è dell'idea politica, la decnza di chi rappresenta l'italia con un mandato degli elttori è un altra cosa, ma difficile farlo capire a gente come lei che si dichiara un leghista.
    Guardi.. se non riesce a capire cosa ho scritto sono sicuramente sulla buona strada, dato non c'è peggior sordo di chi non vul sentire.... e i comunisti n genere ascoltano solo chi parla e ragiona come loro.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zazoblepa Visualizza Messaggio
    Non me ne sbatte niente di cosa è stato (e l'essere stato direttore dell'Unità ai miei occhi non rappresenta nessun titolo di merito... neanche di demerito necessariamente, ma sicuramente non aggiunge niente alla persona), ma, dal mio punto di vista, è inascoltabile per il suo modo di porsi. Se si limitasse a scrivere invece che apparire in TV, magari lo potrei trovare più sopportabile... e comunque potrei saltare le righe dove dice cavolate ed andare a trovare quelle dove dice cose più condivisibili (sempre dal mio punto di vista). E guarda che io non partivo da nessuna posizione pregiudiziale di antipatia nei confronti di Furio Colombo, anzi, qualche anno fa mi piaceva persino... forse perché lo leggevo poco... poi è diventato direttore dell'Unità ed ha iniziato ad apparire in televisione ed a starnazzare (perché parlare in quel modo, con quell'arroganza e con quel tono di voce io lo chiamo starnazzare) e neanche il violento attacco di Ferrara nei suoi confronti è riuscito a farmelo tornare simpatico, sebbene a quel punto mi sia fermato seriamente a pensare se fosse veramente così insopportabile.
    Furio Colombo non è certo il massimo della simpatia, ma a mio parere è un bravissimo giornalista, Ferrara ai suoi confronti è solo un comunista convertito (La peggior specie presente oggi sul mercato), un signore che pur di apaprire da comunsita estremo si è trasformato in un prete mancato e di quelli bigotti.
    In quanto ad arroganza Ferrara ne ha tanta quanto la sua stazza.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zazoblepa Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai capito una minchia... quel ragazzo era stato invitato un anno fa con un suo amico in una puntata sull'immigrazione, perché è a capo di un gruppo di ragazzi che gira nel suo quartiere per cacciare via e malmenare gli spacciatori, che sono soprattutto immigrati clandestini. Con i centri sociali mi sa che ha ben poco a che fare e l'altra volta i suoi argomenti erano ben distanti da quelli della sinistra comunista o socialdemocratica.
    Se però uno non parla come il capo dei giovani di confindustria deve essere per forza di un centro sociale, no?
    He no.. ho capito anche troppo... trattasi di lotta per il territorio, nulla di più.
    "Via i clandestini che qui chi vende il fumo deve essere solo Mimmo.. l'amico mio"
    Ti ripeto io quei quartiri non è che li frequento, c'ho proprio vissuto e per tanto tempo, perciò mi chiedo quel baldo giovane, userà la stessa mano pesante che usa con gli immigrati con i mafiosi sicilaini, calabresi e campani che spacciano nel suo quartiere, e che per inteso sono quelli che se gli pianti troppi casini ti sparano?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Furio Colombo non è certo il massimo della simpatia, ma a mio parere è un bravissimo giornalista, Ferrara ai suoi confronti è solo un comunista convertito (La peggior specie presente oggi sul mercato), un signore che pur di apaprire da comunsita estremo si è trasformato in un prete mancato e di quelli bigotti.
    In quanto ad arroganza Ferrara ne ha tanta quanto la sua stazza.
    Infatti, se leggi bene, capisci che neanche io nutro tanta stima per Ferrara. Se vuoi ti metto il concetto in parole più semplici: ad un certo punto ho iniziato a non sopportare Colombo soprattutto a seguito delle su apparizioni televisive perché in esse si mostrava arrogante e diceva cose che io non condividevo, oltretutto in un modo a me sgradito; l'unità non l'ho mai letta e non ho certo iniziato a farlo dopo che è diventato lui direttore; Ferrara non mi piace lo stesso, non è secondo a Colombo per arroganza, ma quanto meno il suo tono di voce è più sopportabile; per descrivere quanto non riesca a trovare sopportabile Colombo ho detto che non ce l'ho fatta neppure dopo che Ferrara lo ha attaccato duramente; questo attacco mi ha portato a ripensare la mia antipatia per Colombo perché nel 95% dei casi io condivido le posizioni di coloro che sono attaccati da Ferrara e li trovo simpatici; quindi ci ho riflettuto su, ma non sono riuscito a farmelo diventare simpatico o a trovarmi d'accordo con lui.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ieri sera ho visto una signora che diceva di essere "INDIGNATA", una persona ignorante, una persona maleducata.
    Una parsona che dalle bugie si è fusa, una persona che alle parole di un ragazzo disperato perchè viveva in delle case di amianto con 450 euro al mese lei, l'indignata ha risposto:
    "Lei non si deve permettere io faccio siciliana, a 20 anni ero nei giovani industriali (adesso si capisce invece di andare a scuola) e lavoro a molti Km da casa (poverina).
    DOBBIAMO ESSERE NOI AD INDIGNACI ESSENDO RAPPRESENTATI DA PERSONE COME QUESTE, ANDATEVENE A CASA CIALTRONI!!!!!
    Probabilmente in fondo in fondo è una brava ragazza...Evidentemente quando era più giovane non ha saputo scegliere bene chi l'avrebbe dovuta educare...poi conoscendo forza italia ha finito ha completato l'opera rovinandola per sempre.Da piccola avrebbe duvuto prendere qualche sculacciata in più.Scusate ma quando è troppo è troppo.Poi ci meravigliamo quando i figli mandano a quel paese i genitori....guarda che esempio!!

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

su certe cose nn condivido le analisi di colombo...ma in questi tempi di inciucismo un vecchio e sano antiberlusconiano come lui che urla in faccia a quella gallina antipatica mi fa godere

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fidati Visualizza Messaggio
    Probabilmente in fondo in fondo è una brava ragazza...Evidentemente quando era più giovane non ha saputo scegliere bene chi l'avrebbe dovuta educare...poi conoscendo forza italia ha finito ha completato l'opera rovinandola per sempre.Da piccola avrebbe duvuto prendere qualche sculacciata in più.Scusate ma quando è troppo è troppo.Poi ci meravigliamo quando i figli mandano a quel paese i genitori....guarda che esempio!!
    A me non interessa se è buona o cattiva, io ho presntato questa signora per far vedere il livello di educazione e di cultura dei nostri parlamentari, la signora in questione ieri sera ha anche detto che se fosse per lei abolirebbe tutte le preferenze, e ci credo, chi voterebbe una persona simile?

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima