Allora non ti serve Nero, XP ha la masterizzazione guidata, basta che metti tutto quello che vuoi masterizzare in una cartella, clicca col tasto destro>invia a unità relativa al masterizzatore (io ho E), aspettare che xp crei i files temporanei da masterizzare e cliccare sull'avviso che ti compare "masterizza su CD", da qui in poi segui le istruzioni per la masterizzazione guidata.
Se vuoi farti un CD mp3 è uguale, così come se vuoi riversare un film in DIVX su cd, invece se vuoi farti un CD audio classico od un divx su dvd, o masterizzare un DVD video allora sì che ti servono programmi specifici e puoi usare Nero che tra i più completi ma ahimè anche zeppo di cose che non userai mai.

Bene.
Ora, se andando in D - inserendo il cd - ti viene sempre fuori la scritta da windows che hai dei file ancora da scrivere, basta trascinare un file qualsiasi ed eliminarlo. Chiudere il programma, tirar fuori il Cd e riaprire il programma per vedere se i file da scrivere sono ancora lì.
![]()

...mumble, mumble...è che sono virtuali, sono solo fantasmi! Non ci sono più materialmente ma solo in immagine: quindi, non li puoi copiare e per farli sparire (anche senza inserire un Cd nel masterizzatore) devi:
1. Cliccare col Td su un file qualsiasi da immettere nel Cd e con Invia mandi il file all'unità CD-DVD (cioè dove hai il masterizzatore).
Poi, apri risorse del computer, clicchi sul Cd e poi elimini tutto quello che c'è su da File, eliminare file temporanei.
Facendo così, il tuo masterizzatore windows riprende a funzionare e ti ritrovi con due masterizzatori.
Sta poi a te decidere quando eliminare il nuovo masterizzatore.
.

Niente, mosongo, mi dà sempre quell'errore.
Probabilmente sono io che continuo a sbagliare qualcosa, oppure sono proprio incancellabili, non so...
Mi sa che me li tengo e che uso BurnAware.
Grazie, comunque![]()