Va che è un pesce d'aprile.


Va che è un pesce d'aprile.
"Bad karma"




Vera o finta che sia la notizia...
Posso esprimere il mio parere spassionato?
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.




E io cosa guardo adesso...


Il fatto stesso che ci siano numerose allusioni al pesce nell'intervista è sospetto.


Ma domani sapremo se è vero o no, oppure dovremo vivere nel dubbio?
onf:



