Ciò che più mi spaventa dei grillini è il fatto che si facciano dettare "l'agenda politica" (chiamola così) in base a ciò che c'è scritto ogni giorno sul blog di Grillo, senza curarsi di verificare se il comico genovese dica cose vere o false.

Ciò che più mi spaventa dei grillini è il fatto che si facciano dettare "l'agenda politica" (chiamola così) in base a ciò che c'è scritto ogni giorno sul blog di Grillo, senza curarsi di verificare se il comico genovese dica cose vere o false.

Tipico. Spesso mi capita di ascoltare la terribile affermazione "l'hanno detto in TV..." quasi che la TV fosse la Bibbia (nella quale peraltro ci sono qui e là anche delle sciocchezze - specialmente se prese alla lettera).
Effettivamente è questa la trappola in cui inevitabilmente anche i grillini son caduti. La conseguenza è la creazione di una lista civica, con i paletti prescritti specialmente per quanto attiene la fedina penale dei candidati.
Ma inevitabilmente con idee a volte opposte: un coacervo disomogeneo infine di obiettivi diversi. Non ne conosco l'esito, ma non promette benissimo - una volta che risultasse eletto un numero di persone superiore all'unità.

.....non tengo dinero,specialmente di questi tempi è meglio non averne.....sono poaretto....la mia "zucca" non è piena ma contiene sale a sufficienza.
sprecarne un po' per il "minestrone" può contribuire a dargli un po' di sapore......in fin dei conti è sempre meglio dei "dadi al clutammato" che si insaporiscono ma non sai mai cosa c'è dentro......il rischio è trasformare il MINESTRONE in una brodaglia allungata.
ho il palato fino non la sopporterei manco ci fosse dentro 'na grattata de tartufo bianco.
mi ricordo un ristorantino.....un risotto ai porcini dal sapore celestiale....un vinello di frascati che suonava la nona di BET. ricordo che alla fine accompagnai a casa un commensale non proprio sobrio.......altri tempi altre gioie......come al solito sono uscito di strada....kribbio ma 'sti semafori
funzionano o no.
wooff...wooff...

Invece Kanekorso tu mi ricordi un personaggio de "Il nome della rosa". Senza volerti minimamente offendere, sto pensando a quel monaco che parlava un minestrone di lingue - avendo vissuto in peregrinaggio continuo nellee diverse terre europee, senza però poter maturare una profonda conoscenza né cultura di alcuna di esse.
Mi rendo cconto che anch'io vado fuori tema. Ma "il naufragar m'è dolce in questo mare"

'mazzao...che brutto e losco figuro sarei....be almeno "tokkerei" una donna....gracias alla fantasia di ECO.
MEGLIO SOMIGLIARE A BERENGARIO.....è più schic e....onomatopeiticamente parlando un personaggio....demodè
certo che andare a cercar frati.....non bisogna aver tanta kul...tura...meglio andar per ciorciole e leggere il PENDOLO DI F......
'sto ECO è magico.......daglie 'na ripassatina......bye
mi piace 'sto tete a tete.....che sia la volta bonaWOOFF...WOOFF...
![]()

La principessa Loana però m'è stata grave assai: 300 pagine in apnea ben sapendo come avrebbe potuto finire. Pesante da morire, se fosse un cineasta sarebbe Moretti.
A proposito di pendolo....
Vuoi vedere che fra grillini e casini finisce che quel pendolo che brandite con tanta tracotanza vi finisce là dove non batte il sole?

.....
....
......appunto.....meglio aspettare a cantare e kanekorso non abbaia
ke paragoni........MORETTI.....dal kaimano al sesso....a quando all'alcol di BUKOSKI?.....meglio restare a DANTE/BENIGNI.....LI ALMENO NON CI SI ANNOIA.....CI SI DIVERTE
ps meglio tira&molla....(il fumetto naturalmente)...wooff...wooff...