con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma cmq non dobbiamo sottovalutare l'elemento che davverò spariglierà le carte in tavola:
De Gregorio candidato premier può essere la vera sorpresa, fossi Veltrusconi non dormirei sonni tranquilli.
ha tappezzato Roma di manifesti.
Per l'altro post, dal punto divista ideologico hai ragione, io mi riferivo alle etichette che si danno.
intendiamoci, alla fine voterò as usual a sinistra, quella vera, ma più per fedeltà al leader che per fiducia nella coalizione.
Per l'altro post, dal punto divista ideologico hai ragione, io mi riferivo alle etichette che si danno.
intendiamoci, alla fine voterò as usual a sinistra, quella vera, ma più per fedeltà al leader che per fiducia nella coalizione.
Idem, voterò Bertinotti solo perchè non si allea con Veltroni che al momento per me è peggio che Berlusconi.
Iniziano a vedersi manifesti di Idm anche qui a Milano...
Fedeltà al leader? Bertinotti?
Vai a vedere cosa ne pensano i compagni su RC
Fedeltà al leader? Bertinotti?
Vai a vedere cosa ne pensano i compagni su RC
Ne pensano male e io per primo non ne penso bene. Se si fosse altresì alleato con Veltroni non m'avrebbe visto nemmeno col binocolo, così quantomeno ci penso.