ma anche un po' di centro
![]()
Oggi non ho fatto nulla.

Il tempo passa inesorabile...e la cera squaglia...

Se il buon giorno si vede dal mattino...allora...conosco già la fine

sono stata in ufficio e ad un certo punto ho chiuso tutto. dopo aver detto la stessa frase in quattro lingue prima di arrivare a quella di comunicazione.. ho capito che non era il caso di perseverare.
ora preparo un paio di fotocopie sulla concordanza temporale dell'indicativo e vado a fare un'oretta di lezione di italiano.
p.s.: aggiungo una telefonata avvenuta pochi minuti fa e che mi ha fatto molto piacere. bacio, gioia.![]()

inizio giornata di lavoro alle 7.10, oggi sono il "cerchiato" cioè quello che si occupa, oltre alla sua routine, di consulenze urgenti e pronto soccorso. Il primo che arriva alla mattina per spianare le urgenze. Uscendo presto, solo un bacio troppo veloce ai miei bambini, e un caffè in piedi in cucina....Tutto sommato giornata di lavoro impegnativa ma a ritmi fisiologici, pausa telefonata alle 14 esatte, ricavata colle unghie e coi denti, e nelle pause a scrivere.....uscita alle 16, qualche telefonata a famiglia, amiche....un velo di malinconia, chissà perchè...no, lo so bene il perchè....ora la conferma di questa gita "scientifica" fuori porta, tanto voluta, tanto desiderata..... un saluto su pol...... si riparte....

Sveglia alle 7…di corsa in conservatorio a far lezione…torno a casa verso le 11…studio e do un’occhiata a POL…si proseguirà tra lo studio sullo strumento e la composizione di un pezzo per canto e pianoforte…

Ammazza...cos'è un interrogatorio?
Andiamo con ordine...
Suono tanto...studio in media 4 ore...il resto per puro piacere...
Si ho un organo elettriconico...
Di solito ho a disposizione una settimana di tempo per consegnare il pezzo...ma due giorni bastano e avanzano...basta farsi un pò la mano...
Quando suono in casa le pagine me le giro io...agli esami o ai concerti sono coadiuvato dal mio registrante di fiducia...