Pagina 25 di 46 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 451

Discussione: thrediario

  1. #241
    Amico di stocā
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    senti manny.

    i casi sono 2 e solo 2

    o ci provi a sua insaputa e senza scrupoli (per poi pagarne le conseguenze)

    ovvero vi sedete di fronte a una boccia di rosso e ne parlate da amici. e se lo siete veramente la soluzione vien da se

    ho provato entrambi i casi....
    io nn ho provato il primo
    e nel secondo nn c'era il rosso...

  2. #242
    Amico di stocā
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    seeeeeeeeee............

    ho visto cose............

    (e ne hai viste anche tu....)

    ma io e isa sicuramente di +


    quindi non affermare specie x iscritto cose di cui poi un giorno ti pentirai....
    ma va
    ma mika dicevo sul serio
    nn sono un violento e nn porto rancore per nessuno

  3. #243
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    aspe che rispondevo alle cappellate di cui sopra
    comunque io ci ho parlato chiaramente col mio amico...
    ma sn stato io ad aprire il discorso
    cosė come dovrebbe fare gual col suo amico
    andare da lui e dire
    ma cazzo proprio con quella con cui ci volevo provare io ci devi provare?
    io nn mi sarei mai chiarito senza parlarne con lui apertamente
    gli ho detto qll che pensavo e lui mi ha detto qll che ho scritto sopra

    no fammi un disegnino che voglio vedere se sei brava a disegnare
    E perchč dovrebbe essere gual ad aprire il discorso con l'amico??? La parte lesa non č mica lui, non č lui quello che fa l'imbecille. Madō, ci rinuncio...

  4. #244
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    seeeeeeeeee............

    ho visto cose............

    Ho visto cose che voi bambini non potreste immaginare... uomini traditi col cuore in fiamme implorare sotto i bastioni del Puttanone. E ho visto i loro occhi come raggi balenare nel buio per poi finir come Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia....
    e' tempo di finirla di sparar minchiate, Manny


  5. #245
    Amico di stocā
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    E perchč dovrebbe essere gual ad aprire il discorso con l'amico??? La parte lesa non č mica lui, non č lui quello che fa l'imbecille. Madō, ci rinuncio...
    ahahahaha
    ma cos'č?
    uno deve aspettare che l'altro gli parli?
    ma che amici sono?
    ahhahahah
    io nn ti capisco
    veramente
    che ragionamento č sto zitto e aspetto che sia lui a darmi spiegazioni?
    mah...

  6. #246
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    naaaa

    l'inkiodata non ti da insicurezza.

    l'inkiodata ti inkioda e stop.


    (e non stiamo parlando di pikke ma di cuori. regina e re di cuori. e magari di un fottuto J di quadri, ma va nbenissimo qualsiasi carta che scompigli il mazzo.)
    Lui lei e l'altro. O gli altri. O le altre. Un bel mazzo insomma.

    That's amore, anche.

  7. #247
    Amico di stocā
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    Ho visto cose che voi bambini non potreste immaginare... uomini traditi col cuore in fiamme implorare sotto i bastioni del Puttanone. E ho visto i loro occhi come raggi balenare nel buio per poi finir come Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia....
    e' tempo di finirla di sparar minchiate, Manny

    sese
    cappellate a parte siete voi qll che come bambini fareste i rancorosi verso quello "stronzone" dell'amico di gualerz..
    solo io cercherei umanamente di capirlo e parlargli
    voi tutti no
    a stare muti e ad aspettare le scuse
    oltre che aspettare che si metta da parte per farvi passare avanti a corteggiare la ragazza...
    insomma cappellate da film vere e proprie

  8. #248
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    ahahahaha
    ma cos'č?
    uno deve aspettare che l'altro gli parli?
    ma che amici sono?
    ahhahahah
    io nn ti capisco
    veramente
    che ragionamento č sto zitto e aspetto che sia lui a darmi spiegazioni?
    mah...
    Guarda, io se fossi in gualerz parlerei con l'amico, per fanculizzarlo. In una situazione del genere ho fatto proprio cosė, senza rimorsi nč rimpianti. E ho detto tutto.

  9. #249
    Amico di stocā
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Guarda, io se fossi in gualerz parlerei con l'amico, per fanculizzarlo. In una situazione del genere ho fatto proprio cosė, senza rimorsi nč rimpianti. E ho detto tutto.
    brāva
    ti facevo meno rancorosa e pių aperta al dialogo
    ma mi sbagliavo

  10. #250
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sto ascoltando teorema!!!!! In onore di Durru.

 

 
Pagina 25 di 46 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito