











oggi ho fatto sioppings per un paio d'ore e inaspettatamente:
1. non ho comprato niente
2. ho avuto per tutto il tempo un fortissimo prurito al naso, tipo allergia
spero sia una cosa passeggera.
poi ho fatto il pisolino pomeridiano sul divano, con la copertina e tutto... era una settiamana che lo anelavo.
poi sono andata a farmi cauterizzare un po' di peli.