
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Dunque, stamattina mi sono alzata alle otto, sono andata a perder tempo in ospedale fino alle 11 perchè il medico che cercavo non c'era (

), poi sono andata in centro a Pescara, ho girato un pò per negozi, ho comprato il regalo a Lore per l'anniversario, ho pranzato alla mitica Pizzeria Liceo(ha sempre le pizze più buone del mondo, non c'è niente da fare), tornando indietro verso la stazione ho preso un gelato da Camplone, ho recuperato la macchina ed ora sono a casa a lavoricchiare sulla tesi.