















Caro treddddddiario, dopo una settimna d'inferno ci voleva una bella giornata tra campagna e mare.Così, stamattina, di buon ora (alle 9.30) sono andata a comprare pane e affettato per il pranzo al sacco
e viaaaaa!
Destinazione : Boh!
Rispondono: "dove ci porta la macchina"
Beh..alla fine siamo finiti qui:
![]()


Caro threadiario, oggi è Pasquetta, giorno della tradizionale gita fuori porta. Sono a Torino e dove si va, dove non si va, la scelta cade su Superga. C'è tanto di meglio, ma insomma, si può fare.
All'arrivo due amici di mia sorella, marito e moglie. Lui dice: ti piacerebbe visitare la basilica dentro, vedere i sotterranei, la parte chiusa al pubblico? Basta che mia moglie prenda l'apricancello automatico e entriamo (e mi indica il cancello che si apre sulla facciata principale). Lo guardo commiserevole, pensando, poveretto, quando la moglie tira fuori un faac e schiaccia un bottone. Mi stava cadendo la mandibola quando ho visto il cancello aprirsi....ragazzi, mi sono sentita vip per due ore, a percorrere corridoi, scale, cortili che non sono accessibili....bellissimo. Mi spiace non potervi postare le foto....