



Non ci vado a prendere il caffè con la gente in ospedale, è che mi servono in continuazione firme, firmette, schede di valutazione, timbri sul libretto e miliardi di cazzate del genere...e ovviamente studiando io Medicina tutte ste cose me le devo procacciare dai miei prof o dai primari dei reparti che ho frequentato.










Oggi ho fatto il baby sitter





