





Mattina. triangolare in quel di Moncalvo. Vinto .
Pomeriggio: seguirò il derby di Genova.


sveglia naturale (... lusso sfrenato oggi) alle 08:25, dopo una notte di sogni vietati ai minori e ai deboli di cuore. doccia, colazione, messa africana con prete congolese e coro gospel che mi è piaciuto tantissimo e se trovo il tempo mi aggrego. pranzo leggero. da un'ora sono qui a testare i nervi con mia figlia quella di 7 anni che deve preparare una presentazione di un libro per domani. in tedesco naturalmente.
piú tardi la dovró portare al coro in cui canta, per un concerto locale.


Oggi sono dietro a pulir casa![]()
![]()




sveglia alle 7.30 studio fino alle 11
assemblea in sezione per l'elezione del segretario
pranzo
studio distrattamente ascoltando le partite
studio serio un'oretta
visione dei goals della giornata
passeggiata antiesaurimento causa stress da esami
cazzeggio
in tutto ciò ovviamente penso alla khmer..![]()


ma la sinistra giovanile è comunista o veltroniana
![]()