con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Specialmente guardando al thread dedicato a Battiato non si direbbe
Ho detto, appunto, in certe cose...e poi non è che ci voglia tanto a postare quei video...basta conoscere il repertorio dell'artista...e io credo di conoscerlo abbastanza bene...
Ehm...non è proprio la stessa cosa...per questa basta mettere il link...l'altra ce l'ho sul telefonino...ma preferirei scannerizzare l'originale...ma poi non saprei come postarla...
Marooo quante scuse, lo so dovrei farmi i fatti miei, ma veramente ti conviene pur di non dire che non ne hai voglia, di passare per pigro e ignorante in fatto di PC ?!
Marooo quante scuse, lo so dovrei farmi i fatti miei, ma veramente ti conviene pur di non dire che non ne hai voglia, di passare per pigro e ignorante in fatto di PC ?!
Guarda che è la pura e sacrosanta verità...potevo benissimo non dir nulla...e non postare nulla..mica è obbligatorio...
Ho detto, appunto, in certe cose...e poi non è che ci voglia tanto a postare quei video...basta conoscere il repertorio dell'artista...e io credo di conoscerlo abbastanza bene...
Si di certe cose, parlando di postare foto e video e' la stessa cosa o "fatica".
Approposito del repertorio di Franco non ne avevo dubbii, se hai capito perche ho postato quel pezzo in russo sei anche aggiornato
...qui devo deluderti...non seguo più Franco come una volta...
Il penultimo album (i 10 stratagemmi) non mi e' mai piaciuto (per fortuna l ho scaricato), quest ultimo invece secondo me qualche bel pezzo lo contiene, compreso la cover di Tchaikovsky.