



aspe che rispondevo alle cappellate di cui sopra
comunque io ci ho parlato chiaramente col mio amico...
ma sn stato io ad aprire il discorso
così come dovrebbe fare gual col suo amico
andare da lui e dire
ma cazzo proprio con quella con cui ci volevo provare io ci devi provare?
io nn mi sarei mai chiarito senza parlarne con lui apertamente
gli ho detto qll che pensavo e lui mi ha detto qll che ho scritto sopra
no fammi un disegnino che voglio vedere se sei brava a disegnare
![]()








oh
ma com'è che iniziate a scrivere cappellate divertenti proprio qnd me ne vado?
cioè io me ne vado perchè l'atmosfera si fa pesante e voi cambiate immediatamente?
![]()








io parlavo del mio caso
ti ho detto che al mio amico ALL'INIZIO piaceva superficialmente
DOPO si è innamorato completamente
altra cosa: me l'ha detto perchè parlavamo sempre delle ragazze che ci piacevano per cui così come io mi ero confidato con lui lui l'aveva fatto con me...
nn era un rapporto a senso unico il nostro