Manny non c'hai capito niente.......
non è così che ci si comporta, tra Amici.


Manny non c'hai capito niente.......
non è così che ci si comporta, tra Amici.


Non hai capito un'accidente tu
Quello che mi da fastidio non è che a lui piaccia o no, o che gli stia appiccicato... o meglio non è il fatto in sè. Il problema è che è uno dei miei migliori amici che si comporta così, e lo fa solo da quando io gli ho detto che quella mi piace... prima non gli diceva nemmeno "ciao"... ora cazzo sembra che sia diventata sua sorella... mi prende x il culo o cosa?
E non voglio eliminare nessuna concorrenza anzi, per evitare lo scontro me ne sono andato io, perchè a star lì per farmi prendere per il culo non ci sto.




La domanda è: ti sembra un comportamento da amico?
Guarda che non era facile per me confidare che mi piaceva sta ragazza... all'interno del mio gruppo di amici l'ho detto SOLO A LUI! A me sembra che la fiducia (pure abbastanza grande) che gli ho dato sia stata bellamente tradita. Nient'altro


guarda
ora dico cosa vi piace:
che bastardo sto tipo gualerz
guarda
nn parlargli più
anzi
mandalo a funcoolo come detto anche da isa
è uno stronzo..
e nn provare a chiarirti o a parlarci..
naaaa
nn parlarci più
funcoolizzalo e basta
punto
pooooovero gualerz
pooooovero
poooooooooooooooooooooooooooooovero
nn si fa così
insomma
rubare la ragazza a uno che manco ce l'aveva come ragazza...
che schifo che mi fa






Ma ci mancherebbe... non faccio di quelle cose!
Me ne sono già andato non ti preoccupare... purtroppo ogni tanto mi ricapita di vederli ed è sempre la solita patetica scenetta che non sopporto e non posso vedere perchè ho l'impressione che mi stia prendendo per il culo.
Comunque non ho la certezza che quello che penso sia vero, quindi perchè dovrei andare ad insultare o a fare qualsiasi cosa? Si vedrà...




Di prassi apre il discorso CHI deve spiegazioni... e non sono io in questo caso.
Non ha mai avuto le palle di darmi spiegazioni nell'ora del dunque in passato, mi ha sempre messo di fronte al fatto compiuto. Se accadrà lo farà anche questa volta, magari mandando avanti la mia migliore amica.
Un film già visto...