Pagina 28 di 46 PrimaPrima ... 1827282938 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 451

Discussione: thrediario

  1. #271
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Manny non c'hai capito niente.......
    non è così che ci si comporta, tra Amici.

  2. #272
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    te sbagli tutto secondo me
    anzichè vietare agli altri di guardare qll che ti piace
    (cosa che farebbe solo un mafioso )
    dovresti metterti in mostra e fare una sorta di gara con qll'altro
    così che sia lei a scegliere giustamente con chi vuole stare
    io anni fa corteggiavo una supercorteggiata
    cioè ti dico solo che era corteggiata da anche altre classi
    venivano direttamente apposta per lei da altri piani
    ma io anzichè cercare di eliminare la concorrenza
    cosa che nn puoi fare perchè nessuno è obbligato a mollare la presa per la tua bella faccia
    ho cercato di esser più simpatico degli altri
    di mettermi in luce
    di esser migliore degli altri..
    poi
    conoscendola meglio capì che nn era il mio tipo
    e finì quasi subito
    però intanto mi ero fatto un culo quadrato per mettermi in risalto in mezzo alla folla..
    fingendo addirittura di voler imparare matematica chiedendole anche spiegazioni..
    cioè robe da fantascienza più totale
    Non hai capito un'accidente tu
    Quello che mi da fastidio non è che a lui piaccia o no, o che gli stia appiccicato... o meglio non è il fatto in sè. Il problema è che è uno dei miei migliori amici che si comporta così, e lo fa solo da quando io gli ho detto che quella mi piace... prima non gli diceva nemmeno "ciao"... ora cazzo sembra che sia diventata sua sorella... mi prende x il culo o cosa?

    E non voglio eliminare nessuna concorrenza anzi, per evitare lo scontro me ne sono andato io, perchè a star lì per farmi prendere per il culo non ci sto.

  3. #273
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Non hai capito un'accidente tu
    Quello che mi da fastidio non è che a lui piaccia o no, o che gli stia appiccicato... o meglio non è il fatto in sè. Il problema è che è uno dei miei migliori amici che si comporta così, e lo fa solo da quando io gli ho detto che quella mi piace... prima non gli diceva nemmeno "ciao"... ora cazzo sembra che sia diventata sua sorella... mi prende x il culo o cosa?

    E non voglio eliminare nessuna concorrenza anzi, per evitare lo scontro me ne sono andato io, perchè a star lì per farmi prendere per il culo non ci sto.
    veramente qst cose le sapevo già
    e cmq c'è poco da capire

  4. #274
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    il fisico c'entra eccome
    perchè lei a quel tipo nn interessava per niente
    ma qnd l'amico le ha fatto notare che è bella lui ha iniziato a vederla con occhi diversi
    e ha iniziato ad esserne innamorato pure lui
    ma qnt volte l'avrò scritta sta roba?
    ormai mi viene automatica...

    La domanda è: ti sembra un comportamento da amico?

    Guarda che non era facile per me confidare che mi piaceva sta ragazza... all'interno del mio gruppo di amici l'ho detto SOLO A LUI! A me sembra che la fiducia (pure abbastanza grande) che gli ho dato sia stata bellamente tradita. Nient'altro

  5. #275
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    Manny non c'hai capito niente.......
    non è così che ci si comporta, tra Amici.
    guarda
    ora dico cosa vi piace:
    che bastardo sto tipo gualerz
    guarda
    nn parlargli più
    anzi
    mandalo a funcoolo come detto anche da isa
    è uno stronzo..
    e nn provare a chiarirti o a parlarci..
    naaaa
    nn parlarci più
    funcoolizzalo e basta
    punto
    pooooovero gualerz
    pooooovero
    poooooooooooooooooooooooooooooovero
    nn si fa così
    insomma
    rubare la ragazza a uno che manco ce l'aveva come ragazza...
    che schifo che mi fa

  6. #276
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Gualerz mi pare abbia l'età di mia sorella, quindi dovrebbe andare per i 22.
    si, io vado per i 22, il mio amico ha un anno in più

  7. #277
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    La domanda è: ti sembra un comportamento da amico?

    Guarda che non era facile per me confidare che mi piaceva sta ragazza... all'interno del mio gruppo di amici l'ho detto SOLO A LUI! A me sembra che la fiducia (pure abbastanza grande) che gli ho dato sia stata bellamente tradita. Nient'altro
    guarda
    è uno stronzo
    è un coglione
    e basta
    lascialo perdere
    anzi
    sputtànalo con notizie false sul suo conto all'amica che ti piace

  8. #278
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    guarda
    è uno stronzo
    è un coglione
    e basta
    lascialo perdere
    anzi
    sputtànalo con notizie false sul suo conto all'amica che ti piace
    Ma ci mancherebbe... non faccio di quelle cose!

    Me ne sono già andato non ti preoccupare... purtroppo ogni tanto mi ricapita di vederli ed è sempre la solita patetica scenetta che non sopporto e non posso vedere perchè ho l'impressione che mi stia prendendo per il culo.

    Comunque non ho la certezza che quello che penso sia vero, quindi perchè dovrei andare ad insultare o a fare qualsiasi cosa? Si vedrà...

  9. #279
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Ma ci mancherebbe... non faccio di quelle cose!

    Me ne sono già andato non ti preoccupare... purtroppo ogni tanto mi ricapita di vederli ed è sempre la solita patetica scenetta che non sopporto e non posso vedere perchè ho l'impressione che mi stia prendendo per il culo.

    Comunque non ho la certezza che quello che penso sia vero, quindi perchè dovrei andare ad insultare o a fare qualsiasi cosa? Si vedrà...
    guarda
    hai ragione
    è un poveraccio
    lascialo perdere
    anzi
    spaccagli le gambe!!
    vai così gualerz!!
    rompigli le costole!!!
    vai di destro!
    così!
    e poi un bel gancio!
    siiiiiiii
    stendilo quel granfigliodiputtana!!
    vaaaai!

  10. #280
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    aspe che rispondevo alle cappellate di cui sopra
    comunque io ci ho parlato chiaramente col mio amico...
    ma sn stato io ad aprire il discorso
    così come dovrebbe fare gual col suo amico
    andare da lui e dire
    ma cazzo proprio con quella con cui ci volevo provare io ci devi provare?
    io nn mi sarei mai chiarito senza parlarne con lui apertamente
    gli ho detto qll che pensavo e lui mi ha detto qll che ho scritto sopra

    no fammi un disegnino che voglio vedere se sei brava a disegnare
    Di prassi apre il discorso CHI deve spiegazioni... e non sono io in questo caso.

    Non ha mai avuto le palle di darmi spiegazioni nell'ora del dunque in passato, mi ha sempre messo di fronte al fatto compiuto. Se accadrà lo farà anche questa volta, magari mandando avanti la mia migliore amica.

    Un film già visto...

 

 
Pagina 28 di 46 PrimaPrima ... 1827282938 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito