mi sembra infatti il più onesto di tutti. Almeno le pretese del suo partito le dice! Purtroppo Berlusconi ne inventa una al giorno e quindi Casini sembra fuori strada, ma seguire Berlusconi in ogni cosa è difficile,ogni giorno inventa uno slogan!
Visualizzazione Stampabile
non capisco questa critica onestamente...fini al momento non ha sciolto proprio nessun partito..si è unito sotto lo stesso simbolo per una semplificazione politica...alleanza nazionale resta..quindi al momento è una dichiarazione del tutto fuori luogo...
sarò che la penso diversamente io o credo che altre cose il centro-destra non ne poteva fare...fini da solo dove andava???visto la situazione era il minimo..è chiaro che i conflitti restano ma infondo non sono insanabili..dopo le elzioni devono però stare attenti..non cominciare a scazzottarsi...e alla fine un nuovo leader per il PDl lo vedrei in fini...
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...109173726.html
PATTO CONSULTAZIONE CON BERLUSCONI
Leader Pd: se vinco presidenza di una Camera a opposizione
(ANSA) - ROMA, 9 FEB - Dopo il voto, se sara' il Pd a prevalere, e' possibile un 'patto di consultazione' con Berlusconi. Cosi' Walter Veltroni. 'Secondo me - spiega a 'Libero' - il Parlamento che uscira' dal voto sara' un altro Parlamento paralizzato. Se il Pd vincesse le elezioni, e' giusto che un ramo del Parlamento sia presieduto dall'opposizione,cosi' come offriremmo alcune presidenze in commissioni di controllo e sarei disponibile a un patto di consultazione con il capo dell'opposizione'.
I fatti mi pare parlino chiaro.
Follini portò l'udc dal 3% al 6.5% e dal punto di vista personale ha ottenuto credibilità, rara (di questi tempi) per un politico. (Ricordo che fu l'unico della cdl a non votare questa legge elettorale schifosa... dimettendosi da vicepresidente del consiglio e da segretario del suo partito...)
Casini ha preso l'udc al 6.5% e l'ha portato alla totale estinzione... stanno tutti scappando... (anche il suo pupillo cuffaro...). E questo ben risultato l'ha ottenuto sputtanandosi totalmente dal punto di vista della credibilità, che sappiamo ormai non essere maggiore di quella di un pappagallino...
spero la stessa cosa la faccia berlusconi se vince...sarebbero orizzonti totalmente nuovi
Visto che si parla di coerenza non credo di essere OT se posto questo:
http://it.youtube.com/watch?v=gSo65Iev-CY
ecco a voi.... VELTRONI!