Visualizzazione Stampabile
-
Ma dai!! Vuoi conquistare il 51% con la falce e martello?
-
ma scusate, perche non vanno da soli in tutte le regioni, se sono cosi bravi i piccoli partiti potrebbero riuscire a vincere solamente se vanno in ogni paese a fare propaganda, ma non succedera mai, perche sono bravi solamente a parole ma infondo non servono a nulla, solamente a tenersi su per il loro buon gusto della casta, infondo non hanno nessun peso politico in nessuna regione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
picchio
e tu vuoi conquistare il 51 percento con la binetti?
roba da vomitare
-
Citazione:
moro1944
Non dovremmo votare RC e/o PcdC perche ? E dovremmo votare de mita cicciobello polito e accoliti ? Mi spieghi il perchè. Grazie ciao
Se sei de mita puoi anche non rispondere.
De Mita non verrà candidato e polito spero neanche; Cicciobello torna a fare il sindaco di Roma e, obiettivamente, ha rotto abbastanza il cazzo.
Entrate tutti nel PD e cambiatelo da dentro.
P.S. Io lo voto ma non ci faccio parte
-
Citazione:
liano
veltroni è un incantatore di sciocchi
Quello è Silvio, che sta li da 14 anni e da 14 anni continua ad incantare gli stessi sciocchi con le stese identiche balle
Io non sono molto soddisfatto dell'inizio del PD, ma quello di eliminare i piccoli partiti o quantomeno di costringerli ad unirsi fra di loro, come la Sinistra-Arcobaleno, è un lavoro che prima o poi s'ha da fare, nel senso che mi sembra ridicolo che partiti dell'1,3% o senatori altri partiti dello 0,3% decidano vita e morte dei governi, indipendentemente dal colore.
-
Citazione:
picchio
Citazione:
liano
e tu vuoi conquistare il 51 percento con la binetti?
con nessuno dei due
-
Citazione:
trenta81
ma scusate, perche non vanno da soli in tutte le regioni, se sono cosi bravi i piccoli partiti potrebbero riuscire a vincere solamente se vanno in ogni paese a fare propaganda, ma non succedera mai, perche sono bravi solamente a parole ma infondo non servono a nulla, solamente a tenersi su per il loro buon gusto della casta, infondo non hanno nessun peso politico in nessuna regione
certo,certo,non servono a nulla.cullati pure nel tuo sogno di alleato della binetti.
vedi,la difesa di quei valori che fino a ieri chi è entrato nel pd diceva di voler difendere ,è ondivisa da milioni di italiani.quello che fregherà veltroni e co.è proprio questo:in un momento in cui il papa e le gerarchie ecclesiastiche attaccano i diritti individuali delle persone e le conquiste civili come la 194,e la laicità dello stato,veltroni si allea con la binetti e dialoga proprio con la cei.
e la gente di sinistra vuoi che vada a votare per certa gente?
-
Citazione:
Gualerz
Quello è Silvio, che sta li da 14 anni e da 14 anni continua ad incantare gli stessi sciocchi con le stese identiche balle
Io non sono molto soddisfatto dell'inizio del PD, ma quello di eliminare i piccoli partiti o quantomeno di costringerli ad unirsi fra di loro, come la Sinistra-Arcobaleno, è un lavoro che prima o poi s'ha da fare, nel senso che mi sembra ridicolo che partiti dell'1,3% o senatori altri partiti dello 0,3% decidano vita e morte dei governi, indipendentemente dal colore.
vedi gualerz,avresti ragione se si fosse cercata una confluenza tra soggetti che hanno affinità.una grande sintesi che coinvolgesse tutta la sx e si federasse con i cattolici di sinistra.
ma l'immondo guazzabuglio che si è fatto tra forze che sono all'antitesi su questioni di grande importanza come la bioetica,dimostra che il d è solo un modo per tentare di raccattar poltrone.ma tu ce lo vedi un elettore di sinistra,un laico,votare per la binetti?
-
Citazione:
liano
certo,certo,non servono a nulla.cullati pure nel tuo sogno di alleato della binetti.
vedi,la difesa di quei valori che fino a ieri chi è entrato nel pd diceva di voler difendere ,è ondivisa da milioni di italiani.quello che fregherà veltroni e co.è proprio questo:in un momento in cui il papa e le gerarchie ecclesiastiche attaccano i diritti individuali delle persone e le conquiste civili come la 194,e la laicità dello stato,veltroni si allea con la binetti e dialoga proprio con la cei.
e la gente di sinistra vuoi che vada a votare per certa gente?
mah, io non ho detto questo, ma ti chiedo che peso politico hanno?
quali valori sono riusciti a difendere che volevano cambiare?
quali cose voleva imporre il papa che loro sono riusciti a far cambiare?
chi voleva impedire la laicita dello stato che loro sono riusciti a far rispettare?
quali conquiste civili sono riusciti a portare avanti?
eccc
-
Citazione:
picchio
De Mita non verrà candidato e polito spero neanche; Cicciobello torna a fare il sindaco di Roma e, obiettivamente, ha rotto abbastanza il cazzo.
Entrate tutti nel PD e cambiatelo da dentro.
P.S. Io lo voto ma non ci faccio parte
non diciamo fesserie.siete voi che dovete tornare a sinistra e cambiarla da dentro.noi con i teodem non ci mischiamo.non abbiamo nulla a che spartire coi papisti