Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francamente
...spiega a 'Libero'...
:o
SE vero; dovrà renderne conto a coloro ai quali sta chiedendo il voto.
-
Citazione:
liano
votare per la binetti?votare per chi vuole affossare la 194?votare per chi lecca il culo al papa?manco se mi ammazzi.
è vektroni che farà tornare berlusconi,con le sue chiacchiere da strapazzo ed un progetto politico destinato a morire a breve.
Quotissimo!! :ue
-
Citazione:
francamente
09-02-2008 11:01
Veltroni: se vinco patto di consultazione con Berlusconi
(ANSA) - ROMA, 9 FEB - Dopo il voto, se sara' il Pd a prevalere, e' possibile un 'patto di consultazione' con Berlusconi. Cosi' Walter Veltroni. 'Secondo me - spiega a 'Libero' - il Parlamento che uscira' dal voto sara' un altro Parlamento paralizzato. Se il Pd vincesse le elezioni, e' giusto che un ramo del Parlamento sia presieduto dall'opposizione,cosi' come offriremmo alcune presidenze in commissioni di controllo e sarei disponibile a un patto di consultazione con il capo dell'opposizione'.
Mi ricorda d'alema ai tempi della bicamerale...
-
Citazione:
francamente
09-02-2008 11:01
Veltroni: se vinco patto di consultazione con Berlusconi
(ANSA) - ROMA, 9 FEB - Dopo il voto, se sara' il Pd a prevalere, e' possibile un 'patto di consultazione' con Berlusconi. Cosi' Walter Veltroni. 'Secondo me - spiega a 'Libero' - il Parlamento che uscira' dal voto sara' un altro Parlamento paralizzato. Se il Pd vincesse le elezioni, e' giusto che un ramo del Parlamento sia presieduto dall'opposizione,cosi' come offriremmo alcune presidenze in commissioni di controllo e sarei disponibile a un patto di consultazione con il capo dell'opposizione'.
Che immane tristezza... :i
-
Citazione:
liano
appunto.il pd quale credibilità haa come forza di governo?quale sarà la posizione sui diritti civili?sulla 194?sulla legge 40? quella dei ds o quella della binetti?
La posizione sui diritti civili, sulla 194 e sulla legge 40 mi sembra chiara.
Nonchè molte personalità laiche d'Italia sono simpatizzanti per il PD (da Veronesi, Scalfari...)
Aggiungo che anche gli stessi DICO, furono una proposta del pd (proposta di compromesso, ma fu pur sempre questa)
Che poi ci sia una o più voci di dissenso, per obiezioni di propria coscienza (e ricordo che forse il partito con più voci interne di dissenso in Italia è proprio rifondazione), non cambia la linea del partito.
-
Citazione:
MrBojangles
...spiega a 'Libero'...
:o
SE vero; dovrà renderne conto a coloro ai quali sta chiedendo il voto.
Il lurido è Feltri?:-0008n
Comunque è ovvio che se glielo si chiederà, smentirà, altrimenti i voti se li sogna...
Travaglio con queste cose ci ha scritto una serie di antologie da paura...
-
Citazione:
Enghivuc
La posizione sui diritti civili, sulla 194 e sulla legge 40 mi sembra chiara.
Nonchè molte personalità laiche d'Italia sono simpatizzanti per il PD (da Veronesi, Scalfari...)
Aggiungo che anche gli stessi DICO, furono una proposta del pd (proposta di compromesso, ma fu pur sempre questa)
Che poi ci sia una o più voci di dissenso, per obiezioni di propria coscienza (e ricordo che forse il partito con più voci interne di dissenso in Italia è proprio rifondazione), non cambia la linea del partito.
Sbaglio o la legge 40 è stata approvata anche con l'appoggio della Margherita? Sbaglio o la Margherita è confluita nel PD? Piuttosto che votare i margheritini (e io ho sempre votato DS da quando è nato) mi taglio la mano.
-
Citazione:
Malandrina
[...]
... mi taglio la mano.
Non potendo tagliarti "altro" ... :D
;)
-
Citazione:
Malandrina
Che immane tristezza... :i
Io detesto Berlusconi, ma Veltroni ha ragione.
-
ma che strano,nessuno dei fans del pd risponde al mio post sui valsusini.nervo scoperto.......evidentemente