Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
votare per la binetti?votare per chi vuole affossare la 194?votare per chi lecca il culo al papa?manco se mi ammazzi.
è vektroni che farà tornare berlusconi,con le sue chiacchiere da strapazzo ed un progetto politico destinato a morire a breve.
A me risulta che sia Bertinotti, il cattocomunista per eccellenza, a baciare le mani al Papa. Devo ricordarti che RC e PdCI votarono contro una mozione per eliminare gli sgravi fiscali alla Chiesa? Devo ricordarti che di laicità né Giordano né Diliberto parlano mai?
-
Citazione:
T34
Posso provarci io che sono di sinistra da sempre e tutt'ora?
Perché i nostri hanno preferito i salotti alle lotte, hanno preferito i movimenti alle condizioni salariali dei poveracci, hanno preferito le mummie di Lenin per mantenersi quell'1,5% inutile alla collettività di sinistra, perché hanno i sognatori arcobaleno facendoci pagare l'energia il doppio dei cugini transalpini.
Se poi ci mettiamo la classe dirigente partendo da Rizzo/Rossi per finire a Giordano/Turigliatto si chiude il cerchio...:rolleyes:
No...è bene che facciano un giro al buio, si facciano un bel esame di coscienza e poi, magari ne riparliamo.
Con un simbolo unico e con persone presentabili.
Ti quoto.
Ho votato rifondazione da quando è nata, ma non lo farò a questo giro.
Spero che se, come sembra, la sinistra arcobaleno perderà molti dei parlamentari eletti nelle scorse elezioni almeno ne approfitti per tenere solo i migliori.
La sinistra-sinistra (non so neanche più come cazzo chiamarla) ha avuto in gestione milioni di voti e non mi pare che li abbia sfruttati al meglio (qualcuno direbbe che non ha combinato una minchia). Siccome abbiamo sempre da rinfacciare a chi vota berluscone che lo fa nonostante l'evidenza della sua incapacità a governare, non dovremmo cadere nello stesso errore.
Hai governato male ? Non ti voto.
-
Voterò La sinistra di Bertinotti e Mussi. Veltroni è voluto andare da solo, chiedere il voto agli elettori di sinistra perchè "se no vince Berlusconi" è ridicolo. Se non si voleva far vincere Berlusconi ci si alleava con la sinistra.
-
Citazione:
Lucas86
A me risulta che sia Bertinotti, il cattocomunista per eccellenza, a baciare le mani al Papa. Devo ricordarti che RC e PdCI votarono contro una mozione per eliminare gli sgravi fiscali alla Chiesa? Devo ricordarti che di laicità né Giordano né Diliberto parlano mai?
eheh,ma dove vivi?
evidentemente al circoletto del pd ti insegnano balle.
guarda che sulla legge 40 sono i tuoi compagni di merende margheritini che hanno votato a favore.mentre la sx nel suo insieme ha votato contro.
riprova,sarai più fortunato:-:-01#19
-
Citazione:
liano
eheh,ma dove vivi?
evidentemente al circoletto del pd ti insegnano balle.
guarda che sulla legge 40 sono i tuoi compagni di merende margheritini che hanno votato a favore.mentre la sx nel suo insieme ha votato contro.
riprova,sarai più fortunato:-:-01#19
brucia la verità detta da lucas, eh?
:-:-01#19
-
Citazione:
dadodidi
Voterò La sinistra di Bertinotti e Mussi. Veltroni è voluto andare da solo, chiedere il voto agli elettori di sinistra perchè "se no vince Berlusconi" è ridicolo. Se non si voleva far vincere Berlusconi ci si alleava con la sinistra.
appunto.nel suo furore per la poltrona,veltroni dimentica che il popolo della sinistra non è come i bananas
-
Citazione:
Mauro V.
brucia la verità detta da lucas, eh?
:-:-01#19
quale verità?ripeto che sono i comportamenti che contano.la sx ,per esempio,non entrerebbe mai in un partito con i teodem.voi si.
studia bambino,e non farti prendere in giro:rolleyes:
-
Citazione:
T34
Posso provarci io che sono di sinistra da sempre e tutt'ora?
Perché i nostri hanno preferito i salotti alle lotte, hanno preferito i movimenti alle condizioni salariali dei poveracci, hanno preferito le mummie di Lenin per mantenersi quell'1,5% inutile alla collettività di sinistra, perché hanno i sognatori arcobaleno facendoci pagare l'energia il doppio dei cugini transalpini.
Se poi ci mettiamo la classe dirigente partendo da Rizzo/Rossi per finire a Giordano/Turigliatto si chiude il cerchio...:rolleyes:
No...è bene che facciano un giro al buio, si facciano un bel esame di coscienza e poi, magari ne riparliamo.
Con un simbolo unico e con persone presentabili.
Le accopiate che fai Tu non esistono.
Che poi Rizzo/Giordano sia vero abbiano frequentazioni salottiere sinceramente non lo conoscevo tantomeno comunque da paragonare hai Cicciobello vari della Margherita.
Poi "il mai stato comunista" Veltroni presentabile a chi? Ciao
-
Citazione:
Enghivuc
I paesi comunisti sono per definizione negazione dello stato laico. Ti ricordo che in un paese comunista l'unica religione ammessa è l'ateismo. Tutte le altre sono perseguite.. (Marx: "la religione è l'oppio dei popoli")
Non correre quando ti fà comodo siamo in Italia o sbaglio. Ciao
-
Citazione:
Mauro V.
queste cose sono solo nella tua testa.
io sono radicalmente contro tutti i privilegi della chiesa cattolica, e per questo voto un partito che sia in grado di governare, il PD, e portare a termine un programma: con i comunisti è impossibile, la storia lo insegna.
Il PD è un partito eterogeneo, comprende laici e cattolici, ma tutte le volte che si è posta una questione del genere, si è visto che la gran maggioranza del PD è laica.
Chi dice di votare i comunisti è sicuramente pagato dal berluschino!!
:)
Mauro V.
LE MIE OPINIONI