Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
forse perche' Casini e Cesa sanno che se vanno col PD gli elettori spariscono, se stanno fermi spariscono loro, e che l'unica possibilita' e' andare... col Cavaliere?
E perchè dovrebbero sparire? Se fanno un'accordo con la Rosa bianca il quorum lo superano facilmente, e per il Senato credi che in Sicilia non riescano ad ottenere l'8%? Poi la legge prevede pure il "ripescaggio" del primo dei "non classificati", quindi che problema dovrebbero avere? :-01#44
-
C'è tutto un pullulare di democrazie cristiane, come sono candidi sti cattoevasori. :K
-
Citazione:
antonio
perche', scusa, BAccini e' andato con il PD?
no, ha scelto l'opzione 2: "se stanno fermi spariscono loro".
-
Citazione:
beppe2
E perchè dovrebbero sparire? Se fanno un'accordo con la Rosa bianca il quorum lo superano facilmente, e per il Senato credi che in Sicilia non riescano ad ottenere l'8%? Poi la legge prevede pure il "ripescaggio" del primo dei "non classificati", quindi che problema dovrebbero avere? :-01#44
ma guarda che io lo spero proprio! dimentichi pero' che sono democristiani, pensi che accetteranno facilmente di mollare la certezza di andare al governo per avere la certezza, al max, di avere qualche seggio ininfluente?
-
Citazione:
beppe2
per fare una cosa del genere ci vorrebbero gli attributi, che mi pare a pier scarseggino...
poi oggi e' pure arrivata la scomunica del Vaticano a Ruini...
poraccio...
:D
-
Citazione:
antonio
se corre da solo la sua salute non puo' che trarne giovamento; ma senza fretta, gradualmente.
e senza barare sulla bilancia.
e speriamo che non inciampi caschi e si faccia male...:rolleyes:
-
Non pensavo che questi 2 mesi potessero essere cosi' frizzanti :D :D
Ste lotte tra tirapiedi del capo mi divertono :D :D
-
Citazione:
MetaPapero
per fare una cosa del genere ci vorrebbero gli attributi, che mi pare a pier scarseggino...
Questo è un altro discorso, ma tecnicamente il rischio che spariscano mi sembra non esista, o pensano di prendere meno voti della Santanchè?:rolleyes:
-
Citazione:
alfonso
e speriamo che non inciampi caschi e si faccia male...:rolleyes:
E se inciampa ferrara son danni seri per le casse del bilancio comunale... :-0008n:-0008n
-
Citazione:
BOY74
Se rifiutano,sarà chiaro chi è che non vuole l'unità d'area.
Questo a prescindere dagli accordi o non accordi col PdL.
Bella mossa Romagnoli,il geografo mi ha stupito stavolta.
Perchè la Santanchè sarebbe una rappresentante d'Area?Vabbè che sta messa male questa cavolo di Area ma fino a tanto no, un pò di dignità