Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Forse oggi ci sarebbe bisogno di rallentare consapevolmente per prepararci a quando la "corsa" sarà per forza di cose finita.
Non ti illuderai forse che il mondo possa continuare a marciare a questo ritmo?!...
Se non dovesse finire il petrolio, finirà l'ossigeno che serve alla combustione, e l'acqua per la coltivazione di cereali indispensabili a mantenere una popolazione mondiale che aumenta a ritmi vertiginosi.
Düra minga, non può durare.
Sono un tecnico pragmatico e molto attento alle dinamiche del lavoro, oggi devo competere con quelli che corrono e non mi posso permettere rallentamenti se voglio continuare a stare sul mercato.
Con i "se" non si va da nessuna parte, anche se sono convinto pure io che prima o poi ci sarà un botto devastante per i paesi "fermi" come il nostro.
Il resto è nelle mani di chi deve scegliere, tra una politica fatta di sogni e belle idee o una politica reale che non permette sogni e men che mai può regalarli.
-
Citazione:
beppe2
Questo è un altro discorso, ma tecnicamente il rischio che spariscano mi sembra non esista, o pensano di prendere meno voti della Santanchè?:rolleyes:
la Santanche ha piu' appil...
e se si presentano frammentati...
Baccini 2,5%
UDC 3,5%
ferrarone 0,5%
senza contare MPA e Udeur che valgono 1%
Un area del 6-8% dei voti che sparisce dal parlamento tranne forse qualche senatore in sicilia
-
Secondo me questa è la dimostrazione che lo spazio sui media della Chiesa è determinato da chi questi media li controlla e coloro, fra gli esponenti di alto rango della Chiesa, che ne stanno approfittando stanno giocando con il fuoco (eterno).
-
Citazione:
MetaPapero
la Santanche ha piu' appil...
e se si presentano frammentati...
Baccini 2,5%
UDC 3,5%
ferrarone 0,5%
senza contare MPA e Udeur che valgono 1%
Un area del 6-8% dei voti che sparisce dal parlamento tranne forse qualche senatore in sicilia
Infatti ipotizzavo una lista comune con la Rosa bianca...
-
il fallimentare governo prodi, il peggior governo del mondo e della storia dell'uomo, era formato per la maggior parte da uomini e donne del PD
la gente se lo ricorda nonostante i patetici tentativi di far apparire il vecchio come nuovo
-
Citazione:
pacatamente
il fallimentare governo prodi, il peggior governo del mondo e della storia dell'uomo, era formato per la maggior parte da uomini e donne del PD
la gente se lo ricorda nonostante i patetici tentativi di far apparire il vecchio come nuovo
QUOTO!! :-01#44
SPERIAMO se lo ricordi perchè sai molti sono di memoria corta :)
-
ma se berlusconi ha cominciato la campagna elettorale proprio da de gregorio...
-
Citazione:
beppe2
Infatti ipotizzavo una lista comune con la Rosa bianca...
figurati Casini che da' ragione a Baccini (e indirettamente a Follini?)
percarita'didio...
si mangera' il fegato...
:D
-
Citazione:
WANDA
con questi leggi non c'è altro da fare... e le leggi non le ha fatte la sinistra perchè la sinistra sinora ha fatto da alibi solo ad un paio di governi..
è per questo che dico che abbiamo troppe palle al piede...e che bisogna mandare a casda molta gente.....
ma non le eliminerai votando proprio per quelli che negli inciuci e nei privilegi ci campano .
Wanda...non ci capiamo.
Non ho mai affermato che Veltroni risolverà i problemi e risolleverà il paese con una bacchetta magica.
So' per certo però che:
-La nostra sinistra non è attrezzata per risolvere alcunché, veicola un assurdo, siamo globalizzati e nessuno da solo può cambiare questo stato di cose, figurati se può farlo un partitino del 10% contro l'EU dei 30, gli USA, la Cina e la Russia.
- Berlusconi è l'antitesi della modernità e del progresso, il fine è sempre quello, mantenersi il potere per mantenere i privilegi accumulati in maniera discutibile.
Il resto è automatico...sbaglierò forse, ma la testa mi dice che è l'unico modo per cercare di salvare il salvabile.
-
Citazione:
Meridionale
Secondo voi gente ?? Lasciate perdere le fesserie : Chiesa, Montezemolo ecc..........
Cioè ala fine, sul territorio, chi ha come uomini che lavorano sul campo ?? Quanto potrà valere ? Escluso il Lazio, dove Baccini è una macchina da guerra, ma in giro per l'Italia ???
Va bene per Baccini nel Lazio ma non scordare che Pezzotta appartiene al mondo dei sindacati ed è molto radicato nel Piemonte e Tabacci la stessa cosa con gli industriali nella Lombardia.
Dai sondaggi che ho visto qualche sera fa a Santoro (certo non il massimo dell'imparzialità) la Cosa Bianca alla Camera avrebbe il 5% ed al Senato il 6%, mentre secondo il sondaggio della Poggi&P. la Cosa Bianca arriverebbe al 12-14% (ma era prevista la candidatura di Montezemolo) ... tale cifra cque a mio avviso non si scosterebbe di tanto dalla realtà: infatti se prendiamo il sondaggio sbandierato l'altro giorno da Berlusconi il PDL è al 49%, il PD al 26%, in totale 75% cui manca evidentemente un buon 25% che dovrebbe essere diviso tra Rosa Bianca e Cosa Rosa