Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Forse oggi ci sarebbe bisogno di rallentare consapevolmente per prepararci a quando la "corsa" sarà per forza di cose finita.
Non ti illuderai forse che il mondo possa continuare a marciare a questo ritmo?!...
Se non dovesse finire il petrolio, finirà l'ossigeno che serve alla combustione, e l'acqua per la coltivazione di cereali indispensabili a mantenere una popolazione mondiale che aumenta a ritmi vertiginosi.
Düra minga, non può durare.
Sono un tecnico pragmatico e molto attento alle dinamiche del lavoro, oggi devo competere con quelli che corrono e non mi posso permettere rallentamenti se voglio continuare a stare sul mercato.
Con i "se" non si va da nessuna parte, anche se sono convinto pure io che prima o poi ci sarà un botto devastante per i paesi "fermi" come il nostro.
Il resto è nelle mani di chi deve scegliere, tra una politica fatta di sogni e belle idee o una politica reale che non permette sogni e men che mai può regalarli.
-
Citazione:
beppe2
Questo è un altro discorso, ma tecnicamente il rischio che spariscano mi sembra non esista, o pensano di prendere meno voti della Santanchè?:rolleyes:
la Santanche ha piu' appil...
e se si presentano frammentati...
Baccini 2,5%
UDC 3,5%
ferrarone 0,5%
senza contare MPA e Udeur che valgono 1%
Un area del 6-8% dei voti che sparisce dal parlamento tranne forse qualche senatore in sicilia
-
Secondo me questa è la dimostrazione che lo spazio sui media della Chiesa è determinato da chi questi media li controlla e coloro, fra gli esponenti di alto rango della Chiesa, che ne stanno approfittando stanno giocando con il fuoco (eterno).
-
Citazione:
MetaPapero
la Santanche ha piu' appil...
e se si presentano frammentati...
Baccini 2,5%
UDC 3,5%
ferrarone 0,5%
senza contare MPA e Udeur che valgono 1%
Un area del 6-8% dei voti che sparisce dal parlamento tranne forse qualche senatore in sicilia
Infatti ipotizzavo una lista comune con la Rosa bianca...