Sul sito www.moderatamente.com è stato inserito, in anteprima, il nuovo simbolo della Rosa Bianca di Baccini e Tabacci.
Eccolo:
http://www.moderatamente.com/immagini/3426250142.jpg
Visualizzazione Stampabile
Sul sito www.moderatamente.com è stato inserito, in anteprima, il nuovo simbolo della Rosa Bianca di Baccini e Tabacci.
Eccolo:
http://www.moderatamente.com/immagini/3426250142.jpg
Ho sempre avuto il sospetto che il simbolo della Rosa Bianca sarebbe stato una rosa...bianca! :D :D :D
Scherzi a parte, i miei migliori auguri al nuovo partito
Vincere concretamente: NO.
Vincere moralmente: SI. Nel senso che puo' aspirare a presentarsi come una forza fondamentale per elezioni future, successive a quelle del 2008, ponendo quindi le basi per il proprio futuro.
La sfida e' duplice: con FI per il primo partito (SB teme di perdere questa sfida, e infatti la lista FI+AN serve anche per "nascondere" i voti esatti di FI, potendo poi fare solo il confronto tra lista unificata e PD); con la "cosa rossa" per le potenzialita' di governabilita' di una sinistra tra qualche anno.
L'ottimo governo Prodi, il secondo miglior governo d'Italia (dopo il Prodi '95, che era peraltro significativamente migliore) nonostante un orribile ministro della giustizia, aveva fortunatamente anche uomini e donne del PD.
La gente in Italia e' anestetizzata dalla martellante campagna mediatica senza precedenti contro Prodi, e ha festeggiato alla caduta del governo citando "guasti" mai esistiti, mentre il giornalismo del resto del mondo ha scritto articoli tutti sul tono di "i soliti italioti si danno la zappa sui piedi", avendo noi mandato a casa uno dei pochissimi governi della storia repubblicana che abbia iniziato un risanamento dei conti e una vera lotta all'evasione fiscale.
Di patetico c'e' solo l'ostinazione a rifiutarsi di guardare in faccia la realta'. Ma camminando con gli occhiali da sole (firmati) si calpestano tutte le cacche di cane per terra...
Frà un pò ricorre anche l'anniversario della strage a Capaci.
Questa domanda se c'è qualcuno che la può fare la faccia ai politici, mi riferisco al sequestro dei beni della criminalità organizzata.
Dio vi benedica