Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Non conta chi vota, ma chi conta i voti.
Yosif Dzugasvili, detto Stalin.
Potrebbe benissimo, dal momento che l'esito delle elezioni viene deciso a roma.
Allora e' meglio che i parlamentari leghisti si affrettino a prendere questa benedetta licenza elementare, cosi' possono fare i brogli anche loro :rolleyes:
-
perch fare un partito pro-life?entri anche lui nell'ammucchiata clericale del pd e si risparmia tanta fatica:rolleyes:
-
Citazione:
Demogorgon
Speriamo che corra forte, che magari schiatta
se si mettesse a rotola' ....l'arriverebbe prima .....:D
-
-
il sogno veltroniano si trasformerà in una disfatta e il pd si scioglierà come neve al sole.
il pd prenderà meno della somma di quello che avevano preso insieme margherita e pd.e avranno fatto un grande regalo a berlusconi:rolleyes:
-
Risposta a Demogorgon
hai ragione su tutti i punti...c'è da dire che ritrovarsi Berlusconi al governo non è che mi piaccia molto come alternativa:ue
-
Risposta a liano
mi auguro e sono convinto al 200% di no....veltroni è il futuro...ma spero pure il presente!:-:-01#19
-
Citazione:
albertob
Forse sarebbe meglio dire che il Vaticano esige .
Io della chiesa ho un concetto un po' diverso.
La chiesa è del Vaticano, se volgiamo fare una distinzione facciamola tra i cattolici e i cristiani (2 cose completamente diverse)
-
Citazione:
liano
il sogno veltroniano si trasformerà in una disfatta e il pd si scioglierà come neve al sole.
il pd prenderà meno della somma di quello che avevano preso insieme margherita e pd.e avranno fatto un grande regalo a berlusconi:rolleyes:
Vista la situazione potreste ritrovarvi un Governo di coalizione con Silvio e Walter nel ruolo di "salvatori della Patria", se non da subito, almeno dopo il primo "rimpasto".
-
Citazione:
SBoxerITA
mi auguro e sono convinto al 200% di no....veltroni è il futuro...ma spero pure il presente!:-:-01#19
il futuro???? :eek: a me sa tanto di passato e pure pessimo!! :-0008n