Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raperonzolo
non credo che sia una dichiarazione di Casini.
E' una "INTERPRETAZIONE DEL SUO COMPORTAMENTO".
-
Citazione:
MircoCurvaSud
Casini di Puro non ha nulla.:-01#44
Appunto, potrei quasi arrivare a dire che mi fa più schifo di truffolo. :-01#44
-
Citazione:
T34
Non ti biasimo e non pretendo che tu debba votare per Veltroni, non lo farei mai, come non accetterei che qualcuno abbia a darmi lezioni su cosa sia la sinistra.:rolleyes:
sei tu che ti metti in condizioni di farti insegnare cosa sia la sinistra.perchè ne parli,ma in realtà non sai cosa sia.altrimenti non i spiega come fai a stare con i clericali.che hanno valori diametralmente opposti a quelli della sinistra:-:-01#19
-
Citazione:
T34
Beh...se è per questo ne ho viste tante anche io, penso a quando bambinetto mi mettevano sulla canna della bicicletta, la domenica mattina per portare l'Unità ai compagni, cantavamo l'Internazionale e Bandiera Rossa.
Mentre il figlio del farmacista era a messa....:rolleyes:
...ne ho passate tante, da Gagarin alla TV dei ragazzi ai Beatles, dal 68 alla minigonna e lo sbarco sulla Luna, dal righello alla calcolatrice a led per finire al PC.
Dal PCI di Berlinguer al 34% alla sinistra del risicato 7% fatto di residuati ideologici anacronistici ed improduttivi.
Penso che ce ne sia abbastanza da far tesoro di tutte queste esperienze passate e presenti, l'idea di sostenere ancora chi non vuole crescere, non mi tange...ognuno faccia le proprie scelte, io pacchi farlocchi di dubbio contenuto ai "compagni" non li "reclamizzo".
Meglio un uovo oggi...:-:-01#19
anche se sono della generazione successiva, ho anch'io buoni ricordi dei quali sono particolarmente orgoglioso. ma, con il riferimento all'amatissimo Enrico Berlinguer, è ora che ci mettiamo tutti bene in testa che il pavone in kashmir, così come l'adoratore di mummie, o mister no a tutto, costoro con il glorioso Enrico non hanno nulla a che spartire. mi dispiace soltanto per Mussi, una persona preparata e perbene, finito in quel calderone che non porterà a nulla di buono.
una saluto dalla Bassa e rossa pianura ravennate, ad uno stimato compagno del Mugello.
-
Italo, vai tranquillo e sereno. Il PDL e' al 50%, chetati...
-
Citazione:
stefanopelloni
orgoglioso. ma, con il riferimento all'amatissimo Enrico Berlinguer, .
giù le mani da berlinguer.voi non siete degni nemmeno di nominarlo.voi siete traditori.
-
ma si ragiona ancora sui sondaggi? non è meglio ragionare sui programmi? non sono quelli la base di tutto? a che serve sparare numeri senza senso? l'importante dovrebbe essere trovare un partito in grado di rispettare un programma elettorale
-
Ovviamente la sinistra suggerisce alla destra di correre separati AH AH AH
-
ieri sera erano 50 a 26 oggi 40 a 30... chissà fra un mese...
-
Citazione:
brunik
e tu piantala di leggere repubblica, che, non ti fidi dei sondaggi del Giornale?
:K :K
no, sono fasulli. mi fido solo di quelli di repubblica. E di Brunikmedia, che attendo con ansia, ma ancora non ho visto nuove tabelline. Sai quando iniziano a pubblicarle? :K