Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
mi sa tanto che il berliusca ha fatto bene i suoi conti allora :)
Io spero che i voti di mastella vadano all'UDC Che per il momento pare se ne stia fuori !
se Casini si presenterà al Nord con il PdL ed in Meridione da solo, avrà dei vantaggi ad avere con se il voltagabbana. tanto in bassitalia son di bocca buona, visto che votano anche per Cuffaro! se invece presenterà il suo simbolo in tutta Italia, farà fatica a prendere voti oltre la gotica!
-
Dipende, grazie alla campagna che gli sta facendo berlusconi di salvatore della patria e di eroe nazionale al pari di enrico toti per aver fatto crollare il comunismo in Italia, potrebbe anche prendere molti voti.
-
brava la prestigiacomo :D
-
Citazione:
stefanopelloni
se Casini si presenterà al Nord con il PdL ed in Meridione da solo, avrà dei vantaggi ad avere con se il voltagabbana. tanto in bassitalia son di bocca buona, visto che votano anche per Cuffaro! se invece presenterà il suo simbolo in tutta Italia, farà fatica a prendere voti oltre la gotica!
Sinceramente spero vada da solo! meglio non arrivare che unirsi al berlusca ci guadagnerebbe in stima sicuramente da parte di tanti!
-
Citazione:
Claudia84
x fare campagna elettorale per il PD basterebbe mettere falsi volantini elettorali del PDL col faccione di Mastella in primo piano :D
http://img508.imageshack.us/img508/7854/lcdlbpze5.jpg
-
Questo è un tema delicato in campagna elettorale.
Da una parte potresti perdere voti dei laici del cdx (soprattutto delle donne), dall'altro potresti ottenere l'appoggio del clero che ultimamente sembra essersi spostato più a sinistra.
-
Citazione:
Amalie
Sinceramente spero vada da solo! meglio non arrivare che unirsi al berlusca ci guadagnerebbe in stima sicuramente da parte di tanti!
il fatto é che ci stanno in ballo anche tutti gli amministratori comunali e regionali... che son legati aimè al csx... credo che il fatto sia complicato..
-
Citazione:
sunrise
il fatto é che ci stanno in ballo anche tutti gli amministratori comunali e regionali... che son legati aimè al csx... credo che il fatto sia complicato..
credo che l'Amalie si riferisse a Casini e non al ceppalonico voltagabbana.
-
Citazione:
albertob
Allora il problema è tecnico . Non credo che ci voglia molto per risolverlo .
Io da sempre sono favorevole ad opere pubbliche purchè si comincino , si finiscano e funzionino.
sulla carta sarei d'accordo con te, ma io do la priorità al potenziamento delle strutture già esistenti.
Se si lavorasse per bene (quindi senza sprechi o peggio....) con i soldi richiesti per il ponte si potrebbe per esempio:
-migliorare la rete ferroviaria (...la TAV è inutile se viaggia su rotaie di inizio 900...)
-migliorare la rete autostradale
-ampliare e migliorare la rete dei collegamenti marittimi
prima farei queste cose.
perchè troverei grottesco impiegare pochi minuti da Reggio Calabria a Messina ma ore e ore (per non dire giorni) di code in autostrada o ritardi nei treni per andare da Torino a RC....
-
Citazione:
daxino
Il ponte sullo stretto sarà lo spreco di denaro pubblico più grande della storia!!!:ue
Sarà un ponte tra il nulla ed il nulla, ma in fondo non si farà mai, essendo il classico specchietto per le allodole.
Sarebbero ben altre le priorità, considerando lo stato pietoso di molte infrastrutture.
Però, dando più consenso alla Lega che non al Partito della Libertà, si potrebbe dire addio definitivamente al Ponte, e focalizzare l'attenzione sulla Pedemontana, il passante di Mestre, la Brebemi, Malpensa ecc.