Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alenic72
Italo mi dimostri come Pdl+Lega senza Udc possa avere minimo 15 senatori di vantaggio ?
glielo ha detto berlusconi, per cui è più che sicuro. :D
-
Citazione:
francamente
A me fa schifo anche lui, come fa schifo l'UDC la sinistra arcobeleno ecc..
Voi quando si parla di un poltico che fa schifo come scusa tirate sempre fuori, lui fa più schifo, GRANDE!
Sono 20 anni che c'è sempre la stessa gente e più danni fanno più li promuovono, poi cambiano nome e tutti amici...:-01#53
Ma siete così ingenui, pensavo che chi frequentava internet avesse capito un po' come vanno le cose, mi devo ricredere...
ù
e certo, il qualunquismo è la soluzione di tutti i problemi.
-
Citazione:
alenic72
Italo mi dimostri come Pdl+Lega senza Udc possa avere minimo 15 senatori di vantaggio ?
guarda che non e' un mistero. basta che prendi non dico i sondaggi, che come ben sappiamo sono quello che sono, ma i dati veri delle elezioni 2006, aggreghi i dati regione per regione, e vedi cosa ti salta fuori. E parliamo di elezioni dove FI prese il 24% mentre ora e' dato unanimemente molto piu' su, come pure la Lega. Io l'ho fatto il 3-4 regioni teoricamente in bilico ed in tutti i casi il premio di maggioranza esce largamente per il pdl. Il Corriere oggi conferma, dicendo che cosi' stando le cose berlusconi avrebbe almeno 15 seggi di vantaggio.
Quindi (vale anche per ossoduro) non sto contestando la speranza vostra che Veltroni raccatti da qualche parte da qui a 2 mesi tutti quei voti che servirebbero ad impattare il Senato, ma solo che ripetere che con Casini solo i numeri cambiano a favore di un pareggio è un errore di fatto.
-
Citazione:
Occam
semplicemente se al Senato non c'è una maggioranza significativa
Certo su questo siamo d'accordo, ma a 2 mesi dalle elezioni come si possono dire certe cose? Proprio non lo capisco. Non sappiamo nemmeno ancora con che schieramenti si presenteranno
-
Citazione:
Occam
bene...vediamo come andranno le cose...cmq Casini ha una sola strada aperta per non scomparire...quella di andare da solo:-0#09o
be' veramente andando sa solo sparisce quasi dal parlamento...
-
Citazione:
Occam
semplicemente se al Senato non c'è una maggioranza significativa
semplicemente falso.
-
Citazione:
ossoduro
ù
e certo, il qualunquismo è la soluzione di tutti i problemi.
Te la sbrighi così, coplimenti...:i
Strano non mi hai dato del populista, succede spesso quando si dice le cose come stanno,questa sinistra mi delude ogni giorno sempre di più, ma i suoi elettori mi lascano esterrefatto...
-
Citazione:
ItaloConservatore
be' veramente andando sa solo sparisce quasi dal parlamento...
bah...questo non è detto...il fatto è che SB teme fortemente la formazione di un centro tipo Rosa Bianca in cui entri LCM...ora come ora ciò non può accadere...ma se Casini rinforza il centro per le prossime elezioni è possibile
-
Citazione:
ItaloConservatore
semplicemente falso.
un'ipotesi non può essere falsa:rolleyes:
-
Citazione:
Occam
un'ipotesi non può essere falsa:rolleyes:
scusa non avevo letto il "se", mea culpa.