Ma dai!! Vuoi conquistare il 51% con la falce e martello?

Ma dai!! Vuoi conquistare il 51% con la falce e martello?

ma scusate, perche non vanno da soli in tutte le regioni, se sono cosi bravi i piccoli partiti potrebbero riuscire a vincere solamente se vanno in ogni paese a fare propaganda, ma non succedera mai, perche sono bravi solamente a parole ma infondo non servono a nulla, solamente a tenersi su per il loro buon gusto della casta, infondo non hanno nessun peso politico in nessuna regione

Quello è Silvio, che sta li da 14 anni e da 14 anni continua ad incantare gli stessi sciocchi con le stese identiche balle
Io non sono molto soddisfatto dell'inizio del PD, ma quello di eliminare i piccoli partiti o quantomeno di costringerli ad unirsi fra di loro, come la Sinistra-Arcobaleno, è un lavoro che prima o poi s'ha da fare, nel senso che mi sembra ridicolo che partiti dell'1,3% o senatori altri partiti dello 0,3% decidano vita e morte dei governi, indipendentemente dal colore.

certo,certo,non servono a nulla.cullati pure nel tuo sogno di alleato della binetti.
vedi,la difesa di quei valori che fino a ieri chi è entrato nel pd diceva di voler difendere ,è ondivisa da milioni di italiani.quello che fregherà veltroni e co.è proprio queston un momento in cui il papa e le gerarchie ecclesiastiche attaccano i diritti individuali delle persone e le conquiste civili come la 194,e la laicità dello stato,veltroni si allea con la binetti e dialoga proprio con la cei.
e la gente di sinistra vuoi che vada a votare per certa gente?

vedi gualerz,avresti ragione se si fosse cercata una confluenza tra soggetti che hanno affinità.una grande sintesi che coinvolgesse tutta la sx e si federasse con i cattolici di sinistra.
ma l'immondo guazzabuglio che si è fatto tra forze che sono all'antitesi su questioni di grande importanza come la bioetica,dimostra che il d è solo un modo per tentare di raccattar poltrone.ma tu ce lo vedi un elettore di sinistra,un laico,votare per la binetti?

mah, io non ho detto questo, ma ti chiedo che peso politico hanno?
quali valori sono riusciti a difendere che volevano cambiare?
quali cose voleva imporre il papa che loro sono riusciti a far cambiare?
chi voleva impedire la laicita dello stato che loro sono riusciti a far rispettare?
quali conquiste civili sono riusciti a portare avanti?
eccc