menti sapendo di mentire.nel pdl c'entrano anche piccoli.e nulla vieta,che una volta nel gruppo parlamentare unico i piccoli si staccino per avere quello che vogliono.
a parte questo,sicuramente il pd non avrà vita lunga.i ml di pancia nella base sono acuti.come ex ds,ti posso dire che molti compagni confluiti nel pd stanno alla finestra.come vedono che sui temi bioetici o sull'ambiente vince una linea non conforme alle loro idee danno un bel calcio in culo a walter.e non sarà difficile,in campagna elettoprale,per la sinistra,mettere inevidenza le tematiche della laicità e dei temi bioetici che trovano molta sensibilità negli elettori dei ds.ne vedremo delle belle.la crociata papale,tra l'altro fa il gioco della sinistra,costringe ndo i vertici dell'obbrobrio a dire da che parte stanno

Posso provarci io che sono di sinistra da sempre e tutt'ora?
Perché i nostri hanno preferito i salotti alle lotte, hanno preferito i movimenti alle condizioni salariali dei poveracci, hanno preferito le mummie di Lenin per mantenersi quell'1,5% inutile alla collettività di sinistra, perché hanno i sognatori arcobaleno facendoci pagare l'energia il doppio dei cugini transalpini.
Se poi ci mettiamo la classe dirigente partendo da Rizzo/Rossi per finire a Giordano/Turigliatto si chiude il cerchio...
No...è bene che facciano un giro al buio, si facciano un bel esame di coscienza e poi, magari ne riparliamo.
Con un simbolo unico e con persone presentabili.

In una trasmissione di Santoro furono presentate le presenze dei vari esponenti del centro-sinistra al tg4 (non mi ricordo quali dati usarono... forse osservatorio di Pavia... bo) comunque Fausto Bertinotti era al 36%. Primo fra tutti quelli di centro-sinistra... ovviamente Prodi era al 8%.(ultimo). In mezzo c'erano gli altri.

E' vero, votate i partitini minori, fa bene alla Democrazia e Berlusconi dice tutte cose sbagliate. Votate i partiti minori. Noi intanto voteremo FI.
![]()