Semplicemente per il loro modo di essere. Per i tipici atteggiamenti napoletani del voler avere ragione a tutti i costi e dell'essere in genere arroganti e pieni di sè e convinti di essere i migliori del mondo (la qual cosa fa ridere i polli). Forse non sai che fino agli anni '60-'70 i napoletani (di città) che adesso fanno tanto le vittime erano soliti chiamare "cafoni" gli abitanti della provincia, poi per fortuna venne il colera, e lì si capì che era cafone o meno. Se a ciò ci aggiungi che hanno letteralmente invaso mezza provincia il giuoco è fatto. Va comunque tenuto presente che su POL esagero sempre e spesso per far incazzare blob, che al momento però è sospeso![]()





Rispondi Citando

