Tutte le volte che è iniziato un nuovo procedimento e si è aperto un thread quì su PIR ho controllato e c'era almeno un magistrato appartenente a MD. Vuoi andarti a riprendere i thread? Purtroppo saranno a pagina 100 o più
Ma farlo non è difficile, usando google. Solo si perde tempo; io lo ho già fatto diverse volte e ho trovato nomi e cognomi nonchè vari interventi ai convegni di MD, riportando il tutto sul forum; se vuoi farlo anche tu...
Poi che tu sia o non sia di sinistra, assieme ai sinistri mi sembra che ci stai proprio bene
Veramente l'accostamento era per il fatto che Berlusconi avesse procedimenti a carico anche prima che entrasse in politica.
Ultima modifica di Marximiliano; 03-04-10 alle 17:18
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Guarda, io ho cercato ma non ho trovato niente. Sono andato sul sito di MD e non ho trovato nessun immagini con la falce e il martello.
Berlusconi dovrebbe fare Nomi e Cognomi, ma non lo fa.
Se lo facesse passerebbe dei guai, perche' verrebbe querelato all'istante ed ovviamente perderebbe.
Travaglio, ad esempio, nomi e cognomi li fa, ma le querele che riceve vanno a finire nel cesso, perche' le sue "accuse" sono documentate.
Per questo Berlusconi e' da 15 anni che accusa "una certa magistratura", attacca tutti ma allo stesso tempo non accusa nessuno.

Naturalmente perche' il suo attacco e' unicamente usato per creare il legittimo sospetto che chi ti attacca sia un criminale ...
Come ribadisco lui usa tecniche precompilate di Fair game (ovvero come comportarsi in determinate maniere), che sono state inventate durante gli anni 60 da personaggi in america come appunto L. RON HUBBARD

La p2.
Ultima modifica di Arikel; 03-04-10 alle 18:56