Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    A titolo personale (ma, spero, anche a nome di tutti i congressisti cattolici e di tutti i cattolici di POL), vorrei pregare il Presidente del Congresso "designato" on. Centro-Laico di ritirare la propria firma da QUESTA MOZIONE ANTICATTOLICA.

Infatti, essendo il Presidente del Congresso una carica, non dico "super partes", ma certamente e necessariamente di garanzia istituzionale per tutti, ed accingendosi Centro-Laico ad essere votato alla quasi unanimità dal Congresso, è molto "sgradevole" continuare a vedere il suo nome fra i firmatari di tale mozione, e dover consatatare che egli è fra i firmatari di una mozione nella quale non c'è solo una legittima opinione politica (come potrebbe essere qualsiasi altra mozione), ma un vero e proprio attacco ad una parte significativa di POL e del Paese.

Certo che Centro-Laico capirà il nostro punto di vista e ritirerà la sua firma da quella mozione, ne approfitto per chiedere anche il parere degli altri congressisti sensibili a questo tema.

codino
    male farebbe centro laico a ritirare la sua firma.ha diritto di esprimere il proprio punto di vista in piena libertà

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi dispiace per merello e codino e tutti coloro che credono in determinati valori, ma io non ritirerò la firma da quella mozione.
    Considerate che l ho firmata il 16/9 ancora facente parte del Governo Rudy di cdx con dentro anche voi.Potevate redarguirmi o chiedere di ritirarla in quel momento, quando ero vostro alleato politico. Ora non ha senso farlo. Se non volete votarmi come Presidente del Congresso, fate pure.Se altri vi seguiranno e non sarò alla fine eletto non ce l'avrò con voi.
    Se per aver firmato quella mozione non mi ritenete più super-partes, bhè non votatemi.Altro non ho da dirvi, mi avete potuto "conoscere" su Msn e in questo forum e sapete come mi pongo rispetto agli altri.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    male farebbe centro laico a ritirare la sua firma.ha diritto di esprimere il proprio punto di vista in piena libertà
    SICURAMENTE. Su questo io non discuto... ma torno a ripetere che, anche in virtù della sua posizione delicata, sarebbe il caso quanto meno di riflettere sull'insussistenza delle accuse rivolte alla Chiesa (e poteva trattarsi di qualsiasi altra istituzione).

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    mi dispiace per merello e codino e tutti coloro che credono in determinati valori, ma io non ritirerò la firma da quella mozione.
    Considerate che l ho firmata il 16/9 ancora facente parte del Governo Rudy di cdx con dentro anche voi.Potevate redarguirmi o chiedere di ritirarla in quel momento, quando ero vostro alleato politico. Ora non ha senso farlo. Se non volete votarmi come Presidente del Congresso, fate pure.Se altri vi seguiranno e non sarò alla fine eletto non ce l'avrò con voi.
    Se per aver firmato quella mozione non mi ritenete più super-partes, bhè non votatemi.Altro non ho da dirvi, mi avete potuto "conoscere" su Msn e in questo forum e sapete come mi pongo rispetto agli altri.

Hai tutta la mia stima, sei una persona integra e degna di fiducia.

Coerente con le proprie idee.

Sarai un ottimo presidente del congresso.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    A me pare che prevalga la divergenza di opinioni, non si discute necessariamente della fiducia che è riposta in te.

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    A me pare che prevalga la divergenza di opinioni, non si discute necessariamente della fiducia che è riposta in te.

Divergenza di opinioni legittima, voglio ricordare.

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Da quel che ho potuto notare, centrolaico mi pare una persona equilibrata e davvero laica: chiedere di ritirare le donazioni alla Chiesa Cattolica - che li usa per il sostentamento delle attività di solidarietà e recupero dei disagiati - non è nè laico nè di buonsenso: è laicista e me lo posso aspettare solo da quei 4 gatti dell'uaar (ci sono più cartelli che persone).

Detto ciò, mi unisco alla richiesta di Codino, convinto che tutto il centrodestra e buona parte della sinistra accoglieranno l'appello. Mettere la Chiesa al centro del dibattito politico di questa legislatura è pericoloso.
    Liberalix
    Demi Romeo
    Indianstrip
    Samael
    Jmimmo82
    Genideus
    harryporker1588
    Monsieur
    Folgore
    Benfy
    Eyes Only
    Kunta kinte
    Antibus
    Ricky-PDCI
    Lucas86
    Blomh und Woss
    Ulfenor
    SPYCAM
    Polemiko
    Alexeievic
    SuperMario
    Impresentabile

SubZero +
    McFly +

siete degli illusi!! alcuni di questi che hanno firmato per altro si ritengono, forse falsamente, cattolici (non dico credenti ma CATTOLICI) pensa te!!

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Anche San Francesco si riteneva cattolico.

Ma sono sicuro che lui avrebbe rinunciato a tutte le ricchezze che invece il tedesco ostenta con tanta boria.

Come la mettiamo ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Divergenza di opinioni legittima, voglio ricordare.
    Scusa, cosa avrebbe dovuto fare per essere illegittima? Prendere a sediate il Papa?

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Scusa, cosa avrebbe dovuto fare per essere illegittima? Prendere a sediate il Papa?

Magari.. ma il problema sono le guardie svizzere.

Tornando a noi la divergenza di opinione è legittima in quanto esternata in modo democratico tramite un mezzo democratico come appunto una mozione.
    Solo nelle dittature la divergenza d' opinione democratica diventa illegittima in quanto non in linea con il regime, dittatoriale o teocratico che sia.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima