



cmq il mac sarà pure un fenomeno
ma per qll che ci faccio posso pure farmi fottere da qualsiasi virus e formattare ogni settimana
![]()


Perchè dovrei aspettare cinque giorni per restituirti il saluto, non sono così maleducata.
Ciao e vaffanculo pure tu.
P.S. il NOD32 è l'antivirus (non versione freeware) che è attivo sul mio PC e che ha permesso che fosse infestato da un po' di trojans che ancora mi girano per il computer, visto che dopo una decina di giorni dall'invio a ESET ancora non si sa nulla.






Anche io ho il Nod32 ed anche io avevo lo stesso problema. Sono riuscito a risolverlo definitivamente solo l'altra sera smanettando nel prompt dei comandi. Si tratta di una nuovissima versione del virus Beagle, questa volta bastardissima, che né Nod32 né Kaspersky sono ancora riusciti a debellare.



