Originariamente Scritto da Curioso Pensa che a te Silvio tuo non la spedisce nemmeno....ti ordina solo di calarti le braghe. E tu sei contento lo stesso, anzi di più...... A differenzia vostra , non giudico tutti e tutto. Come fate voi. Vota Bassolino e De Mita. In silenzio.
Originariamente Scritto da Curioso No. Prodi prima delle elezioni del 2006 aveva detto che non si sarebbe comunque ripresentato come candidato premier. E così ha fatto. BELLO SFORZO AVEVA IL FAVORE DI 1 ITALIANO SU 10
Originariamente Scritto da Malik hai un link? Nel frattempo ascoltati questo signore MOLTO SINCERO Sei patetico, Malik. Hai votato per un contaballe patologico e vieni a fare la morale a me.
Originariamente Scritto da Curioso Sei patetico, Malik. Hai votato per un contaballe patologico e vieni a fare la morale a me. Pensa all'Inter, valà, che ti intendi solo di calcio....e quest'anno ti va di lusso...
Originariamente Scritto da GEORGE BELLO SFORZO AVEVA IL FAVORE DI 1 ITALIANO SU 10 George, ti lascio scrivere tutte 'ste vaccate solo perchè sei simpatico. Ma ti ricordo che chi vota Berlusconi non ha il diritto di fare la morale a nessuno. Deve solo tacere e subire le pernacchie altrui.
Originariamente Scritto da Lucas86 Speriamo; meno tasse (cuneo fiscale, Ires, Irap) e più risanamento (ridotti il deficit, il debito e la spesa pubblica). Sì, mi pare proprio quello fatto finora. Sono d'accordo. Lo si può scrivere bello in grande sui manifesti del PD per piacere? VELTRONI: STESSA POLITICA FISCALE DI PRODI
Originariamente Scritto da UgoDePayens Sì, mi pare proprio quello fatto finora. Sono d'accordo. Lo si può scrivere bello in grande sui manifesti del PD per piacere? VELTRONI: STESSA POLITICA FISCALE DI PRODI sì...poi?
Originariamente Scritto da UgoDePayens Sì, mi pare proprio quello fatto finora. Sono d'accordo. Lo si può scrivere bello in grande sui manifesti del PD per piacere? VELTRONI: STESSA POLITICA FISCALE DI PRODI Ma il Berlusca non l'ha accusato di averlo "copiato"? Mettetevi d'accordo, eh...
Originariamente Scritto da GEORGE http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1890260334 ELEZIONI: POLITO, NON MI RICANDIDO NEL PD la piu' bella notizia politica della giornata!!!! .
una grande perdita
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum