Mi dite perché fino al 2013 non conviene comprare casa?
Informatemi se ve ne intendete!!!
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

:sofico: pensavo ci fosse qualche motivazione di mercato.
Io sto valutando se comprarmela, ma solo perché gli affitti sono altissimi e le case fanno schifo, quindi pensavo che tanto vale che mi compro quella che piace a me, la aggiusto come piace a me e amen.. ma non sono così sicura di volermi vincolare con un mutuo.
Ultima modifica di Nebbia; 03-04-10 alle 20:13
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

al contrario, stare in affitto tutta la vita costa molto di piu' che pagare il mutuo.
quindi oltre a non lasciargli la casa non lascerai nemmeno quattrini.
pagare 50 anni un modesto affitto da 800 euro al mese cuba 480.000 euro, si puo' comprare casa con molto meno.
Ultima modifica di L'anticristo; 03-04-10 alle 20:46

Ma tu non vuoi e non puoi, perchè altrimenti dovresti trasferirti e ricomprare casa. Poi magari in un futuro il tuo quartiere si riempie di immigrati e diventa un Bronx ed i 200.000 euro te li sogni.
È inutile parlare quando la cosa dipende da condizioni di mercato etc etc
Dipende da tanti fattori, non è detto che il possesso di una casa paghi di più.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

ma di che parli?
e qual'è sto dramma di trasferirsi e cambiar casa? io l'ho fatto già un sacco di volte in vita mia.
e che problema c'è a vendere ai cinesi che comprano in contanti se tanto ho deciso di vendere e me ne vado?
E comunque sia mi ritrovo i soldi che altrimenti non avrei
perché se avessi pagato l'affitto invece del mutuo i soldi starebbero nel conto del padrone di casa.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."