



Senti,questo è il forum CDL.Io scrivo quello che voglio.Siamo in democrazia.
Piuttosto prenditela con i compagnucci tuoi che scrivono nell'avatar yes,we can.E ripetono a manetta le frasi di Veltroni tipo: "il nuovo che avanza,i care,insieme si può fare..."etc etc
Loro possono farlo,anche qui sul forum cdl,e io no?




Smettano i tuoi compagni di fare lo stesso con Veltroni (anche qui,sul forum cdl) e io farò lo stesso.
A te mancano i principi base della democrazia.
Ripassati l'art 21 della costituzione.Tratta della libertà di pensiero,con la parola,lo SCRITTO,ed ogni altro mezzo di diffusione.
Tu vuoi la censura.
Voi di sinistra vi svegliate neri di rabbia la mattina e la sera siete in una condizione indescrivibile.
Preferisco chi ama a chi odia.




Preferisco amare piuttosto che odiare.
Lo so,lo capisco.Ti capisco.
E' brutto passare tutti i santi giorni nella sezione di partito,sacrificare i week end,niente sesso,discussioni allucinanti,odore di canne dappertutto.
Poi arriva uno,fonda un partito da un notaio in un giorno,e vince le elezioni.
Me ne rendo conto.E' tremendo.
Ma fatevene una ragione.


Hahaha la sezione, ma dove hai imparato tutto questo
sul manuale del piccolo banana......
Mi dispiace contraddirti mai io non passo la mia giornata
in sezione , non sacrifico i weekend , scopo quando voglio,
discuto di cose che mi piacciono e non fumo manco le
sigarette normali....


Tesoro,te sei talmente preso dall'odio a non renderti conto che io certe cose le scrivo ironicamente.Perchè,regolarmente,c'è qualcuno come te che ci casca in pieno.
L'abbiamo fatto anche la settimana scorsa,c'è una querelle su chi è più berlusconiano fra noi.
Dovete stare più sereni.Veltroni è in recupero no?Prenderà il 102%.
E allora tranquilli.
Più sesso,meno psicopatie mentali e passa la paura.


w la unzicher


Silvio è lo stato dell'arte dell'umanità!
Adoriamo Silvio nostro signore!!!!![]()